zoe powel morta figli

Zoe Powel blogger morta in un incidente con 3 dei suoi 4 figli

Oxford, Zoe Powel ha perso la vita in un incidente insieme a 3 dei suoi 4 figli: il marito e la piccola sono ricoverati

Un gravissimo incidente è avvenuto lo scorso lunedì a Oxford. Purtroppo Zoe Powel, una famosa blogger di 29 anni, è morta insieme a 3 dei suoi 4 figli. Il marito e la bimba più piccola, al momento sono ricoverati in ospedale e stanno lottando per le loro vite. I testimoni hanno detto che la scena che si sono trovati davanti era “infernale.”

zoe powel morta figli
CREDIT: INSTAGRAM

Un evento drammatico che ha sconvolto la comunità, ma soprattutto i familiari e le persone che li conoscevano. Tutti ora sperano che i medici riescano ad aiutare l’uomo e la sua bambina.

Il dramma è avvenuto nella serata di lunedì, intorno alle 21.30. Tutta la famiglia era a bordo della loro auto. All’improvviso, per cause ancora da chiarire dalle forze dell’ordine, sono andati a schiantarsi contro un furgone, che proveniva dal senso opposto.

Gli automobilisti che hanno visto la scena sono rimasti sconvolti, poiché l’auto in cui viaggiavano si è completamente accartocciata e nonostante i tentativi dei sanitari, per la mamma e i suoi bimbi non c’è stato nulla da fare.

zoe powel morta figli
CREDIT: INSTAGRAM

Zoe, Phoebe di 8 anni, Simon di 6 ed Amelia di 4 anni, sono morti sul colpo. Il papà Josh e la piccola di 18 mesi, invece sono stati ricoverati in condizioni critiche, al John Radcliffe Hospital di Oxford.

L’uomo che invece era alla guida del furgone non ha riportato gravi conseguenze, infatti i medici del pronto soccorso, lo hanno dimesso poco dopo. Le forze dell’ordine ora stanno lavorando per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

Zoe Powel e il suo lavoro

CREDIT: MLIMAH

La giovane donna di soli 29 anni, era molto conosciuta proprio per il suo lavoro da Blogger. Sul suo profilo Instagram parlava di come si comportava con i suoi bambini e di ciò che facevano ogni giorno. In più, scriveva riviste per neo mamme.

Negli ultimi mesi tutta la famiglia è stata costretta a trasferirsi in un alloggio temporaneo, perché la loro casa si era danneggiata a causa di un incendio. Zoe e Josh hanno sempre frequentato la chiesa. Infatti il Consiglio Parrocchiale di Chinnon, ha voluto pubblicare un messaggio per la famiglia su Facebook. Hanno scritto:

zoe powel morta figli

Siamo tutti così rattristati e scioccati nel sentire del tragico incidente. La chiesa della comunità, ha creato uno spazio per la posa dei fiori della famiglia. Siamo tutti molto turbati.

Online la bozza del nuovo DPCM: coprifuoco alle 18, chiusura palestre, piscine, teatri e cinema

Roma, grave incidente in strada: morta la 38enne Serena Greco

Vincenzo De Luca rompe il silenzio dopo le rivolte a Napoli: "Non cambio idea"

Palestre, gestori allarmati: "Il Governo se ne vuole lavare le mani"

Carabinieri salgono sul tetto e salvano la donna in preda alla disperazione

Rivolta a Napoli contro il coprifuoco: assalto alle forze dell'ordine

Eva Barilaro chiede al suo fidanzato di rasarle la testa: il gesto commovente