La nuova moda: fare la cacca glitter

Cacca glitter, una moda folle. Ecco tutto quello che dovete sapere (ma che fareste volentieri a meno di conoscere) sulla cacca glitterata.

Il nuovo millennio ha portato con sé tante novità e cambiamenti: alcuni positivi e altri negativi. Noi abbiamo deciso di parlavi di una di queste novità: la cacca glitter. Se pensate di aver letto male tranquillizzatevi: abbiamo detto cacca glitterata e i vostri occhi non vi hanno ingannato.

cacca-glitterata

Questa la nuova tendenza tra i giovanissimi: fare la cacca glitterata. Come? Semplice: con l’aiuto di una pillola. Dopo questa scoperta possiamo dire che abbiamo davvero toccato il fondo. E no, purtroppo non si tratta di una notizia fake. Le pillole cacca glitter sono una realtà, che ci piaccia o no. Ma perché uno dovrebbe prendere delle pillole per fare la cacca glitterata? A questa domanda non abbiamo una risposta… o meglio… una vaga idea ce l’abbiamo ma non sappiamo se sia la risposta giusta. In un’epoca in cui tutto finisce sui social, non c’è da meravigliarsi di nulla. Stai mangiando? Fai prima una foto e la posti su Instagram. Stai bevendo un cocktail? Foto e post. Stai facendo la spesa? Eh, la foto davanti al reparto frutta e verdura non può mancare. Hai appena fatto l’amore? Bisogna farlo sapere a tutti: una bella foto con il proprio partner ci vuole!

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Perché qualcuno dovrebbe desiderare di fare la cacca glitter?

Ed eccoci arrivati alla risposta che cercavamo. Da adesso il poi possiamo fare la foto anche della nostra cacca: i nostri follower, probabilmente, non vedono l’ora. E con l’aiuto delle capsule cacca glitter, la foto sarà sicuramente un successone sui social. Vuoi mettere una cacca glitter con una normale? Non c’è proprio paragone!

Dove si possono comprare le pillole per fare la cacca glitter?

Le pillole esistono da un po’ di anni e si possono comprare un line. In Germania, per esempio, c’è un venditore che vende le pillole cacca glitter che si chiamano: “Sh*tGlitter” ma potete benissimo trovarle su Amazon o su Etsy.com. E per chi non si accontenta, ci sono le pillole per fare la cacca rosa glitter o, perché, no, quelle per fare la cacca dorata (questo per chi si sente un po’ un semidio). Cosa manca? Ah, vero… il prossimo passo probabilmente sarà la cacca con lettere per dichiarare, magari, il proprio amore al partner.

Sorpresi? A noi non ci sorprende più nulla. Ormai siamo pronti a tutto. E chi ama le cose glitterate, non può perdersi questo articolo: come far brillare le parti intime.

Voi cosa ne pensate della cacca glitter? Dite la vostra nei commenti.