Capelli alla moda sempre: i tagli evergreen da ricopiare dalle celebrities

Ecco i tagli di capelli evergreen da ricopiare subito, se non abbiamo voglia di stravolgere la nostra chioma con hair styling estremi.

La  moda capelli cambia ogni stagione, ma ci sono alcuni tagli davvero senza tempo, che sono sempre perfetti e attuali. E non a caso alcune celebrities restano fedeli al loro taglio di capelli preferito, mostrandosi  sempre belle e mai fuori tendenza.

Ecco quali sono i tagli capelli che sono sempre alla moda.

Scalato con ciuffo laterale

E’ il taglio preferito di Jennifer Aniston, la quale ha detto in diverse interviste che i suoi capelli sono naturalmente ondulati, per questo ha scelto il famoso taglio scalato The Rachel.

I capelli sono stratificati e modellati anche con il ferro e il phon, per questo appaiono molto naturali, apparentemente spettinati e ordinati allo stesso tempo. Si tratta di un taglio scalato che incornicia perfettamente il suo viso.

Capelli lisci pari e frangia lunga

Si tratta del taglio di capelli iconico di Naomi Campbell: capelli lisci e lunghi, con la mega frangia a definire lo sguardo della modella.

Questo taglio è perfetto se riusciamo a lucidare i capelli, come quelli di Naomi Campbell e a lisciarli proprio alla perfezione, per scolpire e definire lo styling.

Capelli mossi scalati con riga al centro

Jennifer Lopez ha scelto per il suo look capelli un taglio scalato a cascata e volumizzate. Si tratta di un taglio dal tocco morbido e naturale, che riesce bene  se abbiamo tanti capelli spessi.

Choppy bob

Il famosissimo choppy bob di Cameron Diaz, con riga  laterale è il taglio evergreen per eccellenza, ideale per i capelli leggermente ondulati o lisci.

Pixie perfetto

Il taglio pixie a strati, come l’iconico look dell’attrice Halle Berry, è adorabile e sexy allo stesso tempo. Sta bene soprattutto sui volti a forma di cuore.

Capelli medi con onde naturali

E’ il taglio super classico di Kate middleton; capelli con lunghe ciocche rimbalzanti che ricadono a strati, incorniciando il viso della Duchessa di Cambridge.

Le migliori postazioni trucco Ikea

Sottotono della pelle, cos'è e perché dovresti sapere qual è il tuo

Trucco Halloween 2018, le proposte WYCON Cosmetics

Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato

I migliori tagli di capelli per donne curvy

Manicure cresciuta o imperfetta? 5 idee per sistemarla subito

15 rimedi naturali contro l'acidità di stomaco e il reflusso