Come perdere i chili delle feste con Netflix

Perché non ci abbiamo pensato prima?

Ammettetelo: durante le feste abbiamo mangiato e bevuto troppo e non ci siamo allenati per niente. I buoni propositi di fine e inizio anno cominciano nel peggiore dei modi, con troppi chili di troppo, con quel senso di pesantezza che caratterizza i primi giorni dell’anno e con poca voglia di uscire di casa la sera per andare in palestra, visto il freddo che fa si sta meglio a casa. Magari a casa a vedere qualche serie tv su Netflix… Bene, uniamo l’utile al dilettevole, perché Netflix ci fornisce il giusto allenamento anche per chi è serie tv addicted!

netflix-workout1

Il Netfilx Workout!

Innanzitutto cominciamo chiudendoci in casa. Sì, avete capito bene: indossate i vostri capi di abbigliamento sportivi preferiti, basta che siano comodi e pratici. Andate in salotto, vicino al divano, proprio il luogo perfetto dove guardare i telefilm più belli del momento. E preparatevi a perdere i chili di troppo accumulati durante le feste.

Proprio il divano potrà aiutarci, ad esempio, a fare degli squat, mentre il tappeto che abbiamo sistemato di fronte può essere utile per un bel plank addominale. Se i vostri vicini di casa del piano di sotto non sono in casa, potete anche saltellare o fare una corsa sul posto. E non avete mai provato a fare delle flessioni sul divano?

Allenamento in salotto, perché no?

Allenamento in salotto, perché no?

Infine, prendete dei pesi, anche delle bottigliette di acqua e allenate le braccia… Così saranno più toniche quando utilizzerete il telecomando per riposarvi finalmente e guardare una serie tv in santa pace, seduti sul divano!

Alleniamo anche le braccia!

Alleniamo anche le braccia!

Donna si fa il filler per riempire il viso: ecco il risultato

Colorazione alla cannella, copre i capelli bianchi

Elegante e per tutte le occasioni: perché devi rivalutare lo chignon

Cosa la forma del mento rivela della nostra personalità

Maschera latte e miele anti-aging: la ricetta

Le migliori postazioni trucco Ikea

Quali sono le cause di aura visiva?