Denti larghi e fortuna, ecco il significato della fessura nel tuo sorriso

Denti larghi e fortuna, lo sapete che la fessura tra i denti di sopra è sinonimo di buona sorte?

Home > Bellezza > Denti larghi e fortuna, ecco il significato della fessura nel tuo sorriso

Denti larghi e fortuna: avete mai sentito la storia secondo cui avere quella classica fessura tra i denti superiori più visibili potrebbe avere un significato ben preciso di buona sorte? Ebbene sì, pare proprio che quel piccolo buco tra i due denti anteriori sia da considerarsi come un auspicio di fortuna, di augurio benevole, di buona sorte. Altro che difetto da correggere!

In realtà la fessura tra i denti anteriori ha da sempre un significato diverso. Nel mondo sono tante le persone che hanno questa caratteristica: pensate che solo in India si stima che ci sia più di un milione di persone che quando sorride mostra questo piccolo buchino tra i denti anteriori. Ma voi lo sapevate che questa caratteristica fisica è considerata fonte di fortuna?

Denti larghi e fortuna

Se sono molte le persone che spendono molti soldi in cure dal dentista per risolvere il problema, altre invece non ci fanno proprio caso.

Denti larghi e fortuna

Certo, se la fessura è così grande che ci può passare dentro la lingua, forse è bene farsi vedere dal dentista. Ma se è appena accennata perché modificarla? Ci sono anche tante star che non la nascondono!

Denti larghi e fortuna

Sono molte le leggende che circolano intorno a questa caratteristica fisica. Ecco le più curiose:

  • Si dice che chi ha uno spazio tra i denti anteriori è più intelligente e ha ottime capacità creative. Una sorta di moderno Einstein che, sorridendo, mostra una piccola fessurina che non dà assolutamente fastidio!
  • Si dice anche che le persone con questa caratteristica fisica amino parlare tutto il giorno. Ininterrottamente praticamente!
  • Si dice che le persone con uno spazio tra i denti sanno come affrontare le questioni finanziarie. Sono capaci di risparmiare o di far fruttare bene i soldi, spendendoli come si deve.
  • Si dice che le persone con una fessura tra i denti sappiano mangiare sano e sappiano provare cibi diversi.
  • Si dice che le persone con questa caratteristica al loro sorriso possono avere maggiori capacità nel far carriera sul lavoro, sono persone di successo, sono fortunate lavorativamente parlando.