FuoriSalone del Mobile 2019, eventi beauty

In occasione del FuoriSalone del Mobile 2019, che ne dite di partecipare anche a interessanti eventi beauty, oltre che di design?

Home > Bellezza > FuoriSalone del Mobile 2019, eventi beauty

Dal 9 al 14 aprile 2019, la città di Milano diventa la capitale del design internazionale. Tantissimi gli appuntamenti del Salone Internazionale del Mobile, con numerosi brand pronti a mostrarci le tendenze dell’arredamento. E in giro per la città meneghina diversi gli appuntamenti imperdibili del FuoriSalone che animeranno la city. E tra tanti eventi di design, perché non aggiungerne qualcuno beauty?

bellezza

Tra uno stand del Salone del Mobile e l’altro, tra un party del FuoriSalone e l’altro, noi donne potremmo aver bisogno di rifarci il trucco o di sistemarci i capelli. Magari siamo uscite di corsa dall’ufficio per non perderci una presentazione unica, ma vorremmo essere bellissima per una serata nella movida milanese. Che durante il Salone del Mobile diventa ancora più intrigante.

Ecco che, allora, in giro per Milano ci saranno dei saloni di bellezza pronti ad accogliere tutti coloro che vorranno essere al top per un evento del Salone del Mobile. O semplicemente per approfittare di un’offerta che non si può assolutamente rifiutare.

bellezza

Eventi beauty alla Milan Design Week 2019

In occasione del Salone del Mobile, ad esempio, alcuni saloni milanesi di Treatwell, nelle zone di Tortona, Brera e Moscova si apriranno eccezionalmente di sera e a un prezzo simbolico per aiutare a ritagliarsi una speciale pausa di bellezza dalla movida del Fuorisalone. Ma solo nei giorni di martedì 9 e giovedì 11 parile 2019. Dalle ore 17.30 alle ore 23 ci saranno parrucchieri ed estetiste a nostra disposizione, per una manicure o una piega express. Al costo di 5 euro. Ne vale la pena andare in giro per Milano la sera in quei giorni.

E dopo esservi rifatte il trucco e il parrucco, sarete pronte per gli eventi di Milano e del FuoriSalone. E credeteci, sono davvero tantissimi!