I segreti di bellezza di Victoria Beckham: l’acqua di luna piena

Ecco che cos'è l' ultimo elisir di eterna bellezza provato dalla star.

Home > Bellezza > I segreti di bellezza di Victoria Beckham: l’acqua di luna piena

Si chiama Acqua di Luna di Piena ed è uno degli ultimi prodotti provati da Victoria Beckham, come rimedio antietà, i cui effetti li ha mostrati qualche tempo con un post su Instagram. Ecco quali sono i segreti di bellezza di Victoria Beckham.

Che cos’è il nuovo trattamento

Acqua di luna piena, è una speciale acqua detox, che l’ex Posh Spice  ha testao  in un noto resort medicale tedesco, il Lanserhof Tegernsee di Waakirchen.

Proposta dalbrand St. Leonhards Quellen, l’acqua di luna piena avrebbe proprietà detox importanti per il fatto di essere mbottigliata esclusivamente durante i giorni di luna piena direttamente dalla fonte di Bad Leonhardspfunzen.

Chiaramente, non esistono prove scientifiche a sostegno dei benefici di questo prodotto magico, ma a quanto pare, ha soddisfatto le aspettative di Victoria Beckham.

Perchè l’acqua di luna piena funziona

victoria beckham youtube

Stando a quanto racconta l’azienda produttrice di questo cosmetico, vi sono delle motivazioni legate alla fisica che rendono l’acqua benefica per la pelle del viso.

Con le moderne apparecchiature di bio-risonanza, l’ acqua vengone regolarmente esaminata mirando le loro frequenze Hertz affinché donino il maggior beneficio possibile al corpo umano. E queste frequenze hanno un impatto positivo sul corpo umano, a livello fisico e mentale.  Dunque, si tratterebbe di un rimedio di bellezza che agisce sulle energie che ruotano intorno a noi.

sbarco sulla Luna

Tuttavia, Victoria  ne è rimasta colpita, ringraziando lo staff del  Lanserhof, in un selfie con tanto di asciugamano di spugna sulla testa.

Ma non solo prodotti detox

Come sappiamo, nella routine di bellezza di Victoria Beckham  c’è molto altro, la celeb dedica tantissimo tempo al suo corpo e alla sua salute.

Sappiamo che lei è rigorosa in termini di dieta – mangia tanto salmone, niente carboidrati e aggiunge pochissimi vizi e che fa sport all’alba ogni giorno per almeno un’ora.

Si sottopone anche a  trattamenti facial super esclusivi e iper costosi regolarmente  e i risultati, in effetti, si vedono.