Jennifer Lawrence incanta nel video di Joy by Dior

La bellissima attrice è il volto della nuova fragranza di Dior, Joy

L’attrice Jennifer Lawrence è stata scelta per rappresentare la nuova fragranza di Dior firmata da François Demachy, per inaugurare una nuova era del brand.


Una piscina, un abito da favola e un rossetto rosso che spicca: questi gli elementi del suggestivo nuovo video promozionale di Joy by Dior, importante traguardo dell’azienda, a 20 anni dal lancio di J’Adore.

Protagonista è Jennifer Lawrence, che rappresenta al meglio la nuova immagine di Dior, quella di una donna forte, dalla bellezza pulita e dagli occhi limpidi, piena di energia, determinata e decisa a perseguire i propri obiettivi.

Il nuovo profumo vuole esprimere, infatti, una bellezza radiosa, piena di joie de vivre, con un profumo assolutamente inedito, in grado di sorprendere nell’universo delle fragranze donna. François Demachy, profumiere ufficiale di Dior, ha concepito un mix olfattivo seduttivo e intenso di gelsomino, bergamotto, mandarino, rosa e sandalo.

A dirigere l’attrice nel lussuoso ed etereo video, il regista Francis Lawrence, che l’ha diretta in ben altri quattro film: dai tre capitoli della saga Hunger Games al thriller spionistico Red Sparrow, successo del 2018.