L’abito da sposa Dior di Chiara Ferragni

Era semplicemente unica.

Eravamo pronti a rimanere senza parole. Del resto le premesse c’erano tutti: un Royal Wedding all’italiana con protagonisti i due social influencer più apprezzati con un’organizzazione davvero unica all’insegna del loro nuobo brand, #TheFerragnez. Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez non avrebbe potuto lasciarci indifferenti. Ma se in questi giorni invitati, voli aerei personalizzati, cocktail di benvenuto ci hanno tenuto con il fiato sospeso, l’unico pensiero fisso di tutti noi era uno solo: ci piacerà l’abito da sposa di Chiara Ferragni, il vestito nuziale realizzato per lei da Maria Grazia Chiuri di Dior? La risposta è: Non solo ci è piaciuto, ma era semplicemente adorabile.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Chiara Ferragni con una mezz’oretta di ritardo che chiunque le avrebbe perdonato si presenta con il suo abito da sposa ed è subito amore a prima vista. Del resto scegliendo una maison di moda come il marchio di Haute Couture francese non potevamo aspettarci altro. Ma possiamo senza dubbio dire che quello che abbiamo visto a Noto supera ogni aspettativa!

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Niente scollature, ma un abito da sposa con corpetto in pizzo, una gonna di tulle con spacco che mette in mostra le sue gambe lunghissime (non è che ci prepara una sorpresa e per la festa serale lo trasforma in un look più corto, sexy e rock?), tanti ricami e merletti. Un’unione tra stile italiano e Alta Moda francese, potevamo chiedere di più?

Ovviamente no, non potevamo chiedere di più. L’abito, tra l’altro, aveva un lunghissimo strascico: dalla serie, questo è un Royal Wedding, care le mie Kate Middleton e Meghan Markle. La gara al look da sposa più bello è aperta, anche se con questo outfit Dior la Blonde Salad potrebbe vincere a mani basse.

Perfetto il make up, impeccabile l’hairstyle, raccolto elegante con il ciuffo lasciato libero. Insomma, niente da dire: organizzazione e riuscita perfette. Ma ora aspettiamo il party serale: ne vedremo delle belle?

Ah sì, c’era anche Fedez, che in realtà è stato il primo a svelare su Instagram e al mondo intero il suo abito blu firmato Versace: scatto di rito con la mamma, in blu elettrico, e il padre. Ma quanto era nervoso prima delle nozze?