Kate Middleton, taglio di capelli

Kate Middleton, nuovo taglio e colore di capelli per un look estivo e fresco

Kate Middleton è apparsa raggiante per il suo ultimo evento ufficiale: riflessi caramello e taglio sfilato

La Duchessa di Cambridge stravolge il suo look per il suo ultimo evento ufficiale. Kate Middleton ha debuttato sulla TV britannica con un nuovo taglio di capelli e un abito a pois bianco e nero ( che tutte noi vogliamo!).

Martedì 14 luglio la moglie di William ha incontrato alcune famiglie per il lancio di Tiny Happy People. Un’iniziativa di BBC Education, che supporta genitori e bambini da 0 a 4 anni, nello sviluppo delle capacità comunicative e linguistiche.

Bellissima, fresca e decisamente estiva, la Duchessa di Cambridge ha fatto delle dichiarazioni importanti:

Le famiglie sono centrali nella crescita di una nuova generazione di adulti felici e sani, ma a volte può essere difficile sapere a chi rivolgersi per un consiglio.

Tiny Happy People è una risorsa inestimabile che offre ai genitori supporto e consigli, e organizza attività per garantire ai bambini lo sviluppo delle competenze linguistiche di cui hanno bisogno per iniziare la vita nel migliore dei modi.

Sono felice di aver fatto parte di questo percorso e spero che le famiglie di tutto il Regno Unito si divertiranno a esplorare le risorse di questa iniziativa”.

Piccoli cambiamenti sono concessi anche alle Principesse: così la Duchessa di Cambridge inaugura l’estate con un hairstyle luminoso e fresco.

I capelli diventano più sfilati, con ciuffi frontali più corti ad incorniciare il viso, e il castano si schiarisce per dare spazio a sfumature color caramello.

A completare il look, un make-up soft quasi a volersi coordinare al mood dei capelli.

Non è la prima volta che vediamo Kate con una tonalità di capelli più chiara rispetto al suo solito castano intenso.

Infatti, anche l’estate scorsa sembrava che i suoi capelli fossero diventati quasi biondi durante la partecipazione alla regata King’s Cup.

Invece, stavolta Kate Middleton ha deciso di dare il benvenuto all’estate con un colore dorato capace di illuminare il viso.

Insomma raggiante e impeccabile, come è nel suo stile.

Foto: kensingtonroyal

Come usare il rasoio: le 5 regole fondamentali

Smalti: i trend autunno-inverno 2016-17

Tatuaggi: dove farli in base al fisico

Quante calorie contiene un'insalatona?

Come si usa la mousse per i capelli

Cosa ti succede se tieni l’assorbente interno per troppo tempo

Perché lo strabismo di Venere è così sexy?