Kate Middleton e Sir Andy

Kate Middleton, Duchessa digitale: l’evoluzione nel corso degli eventi virtuali

Kate Middleton sta acquisendo sempre più sicurezza durante le riunioni digitali: ecco gli ultimi sviluppi sulla Duchessa di Cambridge.

Durante le prime riunioni su Zoom siamo tutti un po’ intimiditi, e di certo Kate Middleton non è da meno! Anche la Duchessa di Cambridge è infatti apparsa un tantino intimidita in occasione dei primi eventi “pubblici” on line organizzati sul web.

L’attività pubblica di Kate e William si è infatti spostata sui social a causa delle restizioni volte ad arginare la diffusione del Coronavirus. Tuttavia, con il passare del tempo pare che la Duchessa abbia acquisito sempre più dimestichezza e sicurezza di fronte alla webcam.

Come riportato dal Daily Mail, a rivelarlo sarebbe stato l’esperto reale Omid Scobie, secondo cui la coppia avrebbe iniziato a prendere parte a svariati impegni on line e a pubblicare messaggi video a partire da Aprile. Omid spiega che inizialmente la duchessa non era “sicura” in merito alla pratica virtuale. Pian piano è però diventata sempre più brava, tanto da essere definita “una vera e propria professionista di Zoom“.

Kate Middleton e le riunioni su Zoom

Riferendosi alla recente visita virtuale fatta agli alunni della Bond Primary School di Mitcham, nel sud di Londra, Omid ha aggiunto che la Duchessa si trova particolarmente a suo agio quando gli interlocutori sono dei bambini.

In quella particolare occasione la Middleton si era presentata con un lungo abito con dei tennisti stampati. L’abito, del costo di 665£, ha letteralmente fatto innamorare le amanti di questo sport, e non fatichiamo a capire il perché! Si tratta di una scelta certamente fuori dagli schemi per un’esponente della Royal Family!

Durante l’evento Kate ha sorpreso i bambini presentando un ospite speciale, Sir Andy (il celebre tennista scozzese Sir Andrew Barron Murray). La Middleton ha chiacchierato un po’ con il tennista, focalizzando l’attenzione sulle attività svolte in famiglia durante il periodo della quarantena. Poi ha invitato i bambini a porre domande al tennista, e chiedendo a quest’ultimo di condividere qualche consiglio con i ragazzini che desideravano giocare a tennis in modo professionale:

La cosa più importante è divertirsi. Se ti diverti, ottieni più benefici dalle tue lezioni e dalla pratica. Ascolta il tuo allenatore, anche questo è molto importante. Queste sono le due cose più importanti alla tua età.

Che dire? La Middleton ha fatto “centro” anche questa volta, non trovate?

Foto da hellomagazine

GF Vip, Andrea Zelletta fuori dalla casa, cos'è successo

Raffaella Carrà rivela: "A raccontare comincia tu salta a causa del Covid-19"

Silvia Toffanin, grave lutto per la conduttrice di Verissimo: è morta la mamma

Adriana Volpe è finita con Roberto Parli? Scoop clamoroso: "È tornata single"

GF Vip: Esce allo scoperto l'amante di Guenda Goria: "Ha fatto avanti e indietro tra me e Telemaco"

Salmo e Greta Menardo, ritorno di fiamma? Lo scoop

Romeo Beckham è identico a sua madre Victoria Beckham: ecco la foto