La cioccolata che elimina i brufoli è arrivata in Italia

 

Vi ricordate della cioccolata che ci aiutava a essere più belle? Beh, sappiate che è finalmente arrivata in Italia. No, non siamo impazzite per il troppo caldo: grazie agli scienziati di Cambridge è stata ideata una cioccolata davvero speciale, che ci permette non solo di gustarci una prelibatezza senza eguali, ma che ci aiuta ad avere la pelle più sana in sole 3 settimane, contrastando i segni del tempo che passa e che si manifestano, volenti o nolenti, sulla nostra pelle. Pronte a una bella “scorpacciata di bellezza”?

esthechoc
EstheChoc

Per poter limitare i danni del tempo sulla nostra pelle, un processo impossibilie da evitare, ma che possiamo rallentare per ridurre gli effetti negativi, possiamo utilizzare prodotti da applicare sulla cute, ma anche con l’alimentazione possiamo fare molto. Ed ecco che scende in campo EstheChoc, una particolare cioccolata messa a punto dai ricercatori di Cambridge: è il primo nutricosmetico al mondo nato da una ricerca scientifica che migliora la condizione metabolica della pelle.

Come funziona

EstheChoc contiene l’astaxantina, una sostanza anti infiammatoria con proprietà antiossidanti e le epitachine polifenoli di cacao, che migliorano i biomarcatori della pelle come ad esempio il trasporto di ossigeno nel plasma, la condizione del microcircolo e dei capillari linfatici. Queste due componenti sono resistenti agli acidi dello stomaco e non sono metabolizzati nel fegato, così attraverso il sistema linfatico e al dotto toracico vanno direttamente all’angolo venoso e da qui ai tessuti.

I test a lungo terimne hanno dimostrato che dopo tre settimane di utilizzo sono molti i miglioramenti:

– Riduzione dei danni ossidativi legati allo stato infiammatorio: 79%
– Incremento della saturazione dell’ossigeno nei tessuti: 47%
– Miglioramento della saturazione dell’ossigeno nella pelle: 87%

La pelle è visibilmente più sana, semplicemente assumendo una barretta al giorno per tre settimane: Esthechoc contiene solo ingredienti naturali ed è consigliata anche per chi è a dieta, visto che una barretta contiene solo 38 calorie.

Se lo volete provare, ecco l’indirizzo per conoscere erboristerie e farmacie che lo vendono.

di Redazione