Le make up artist da seguire su Instagram 2019

Se siete appassionate di make up, ecco una selezione dei profili da seguire quest'anno.

Non ci stancheremo mai di andare alla ricerca di ispirazioni di make up su Instagram, dove tantissimi make up artist mostrano le loro opere. Ecco qui una selezione dei profili da seguire, per imparare le tecniche, vedere le novità e trovare ispirazioni per il proprio make up.

Le make up artist su Instagram

make up

Dai mini tutorial alle immagini editoriali, video e i meme divertenti a tema make up, sui profili instagram beauty  troviamo tantissimo materiale su bellezza e make up da non perdere. Non vi resta che scegliere le professioniste che più vi piacciono di più per essere sempre aggiornate sulle ultime tendenze trucco e bellezza.

Huda Kattan  (@hudabeauty)

Instagram-hudabeauty

Fonte Instagram@hudabeauty

Huda Kattan è una  make up artist con molta esperienza, che ha creato anche una linea di prodotti best seller –  ciglia finte, rossetti liquidi e palette occhi.    Sul suo profilo ci sono tantissimi video tutorial per imparare le tecniche di trucco base e avanzato.

Bea Sweet (@beasweetbeauty)

instagram-beasweetbeauty

Fonte instagram @beasweetbeauty

Bea Sweet  usa tutte le regole di bellezza e le rielabora a modo suo. Sul suo profilo, vediamo colore e immaginazione che si fondono in vere e proprie opere d’arte.

Mimi Choi (@namvo)

instagram-namvo

Fonte instagram @namvo

Mimi Choi  porta il trucco artistico ad un altro livello. Sul profilo vediamo moltissime foto di lei, ma anche del suo lavoro su modelle, ed è difficile credere che in precedenza fosse solo una maestra alla quale piaceva truccare solo per hobby.

Sam Chapman (@pixiwoos)

Instagram-pixiewoos-

Fonte Instagram @pixiewoos

Sam Chapman è un’altra make up artist che vale pena seguire. Sul suo feed vediamo autoscatti, ma anche foto che mostrano look realizzati dalle due sorelle, anche loro  make up artist.

Katie Jane Hughes (@katiejanehughes)

Instagram-katiejanehughes

Fonte Instagram @katiejanehughes

Katie Jane Hughes ha un profilo Instagram ricco di incredibili tipologie di make up,  che spaziano da quello editoriale al soft e romantico. Molti di questi sguardi sono ispirati dalla sua altrettanto straordinaria collezione di orecchini.