Manicure Rouge Color: consigli per la primavera­ estate 2016

 

Il preludio di primavera mette alla prova le nostre idee in fatto di moda e tendenze. Se la volta scorsa vi abbiamo parlato dei match short nails art per la primavera-­estate 2016, oggi vogliamo presentarvi una tonalità che sta facendo sognare centinaia di ragazze: il rosso e le sue infinite nuance.

image3
Manicure in rosso

Manicure in rosso

Dagli stilisti ai nail designer, anche quest’anno il rosso sta godendo di grande successo. Una tonalità classica e intramontabile adatta alla donna decisa e passionale, forte, sensuale, ma anche tremendamente sofisticata ed esigente.
Tra le infinite tonalità di rosso vi consigliamo il Nailover RD16, un semipermanente che si stende con facilità seguendo ogni movimento dell’unghia e che, grazie alla sua elasticità, non crepa e resiste agli urti garantendo, pertanto, una qualità impeccabile.

Dalla manicure corallo, al vermiglio passando per il magenta fino ad arrivare alle sfumature fragola: nuance che donano alla mano un’eleganza e una raffinatezza eterne.

image4
Le varie nuance di rosso

Pantone Fiesta: Rouge Color

Quest’anno Pantone ha denominato Fiesta il rosso cool dell’estate 2016. Una tonalità calda, passionale e brillante al tempo stesso. Un colore deciso che lancia un messaggio ben definito sulla vostra personalità.

Matchy­matchy makeup and nails

Le sfumature rouge color più intense per nails sono particolarmente adatte alle donne dalla carnagione olivastra in abbinamento a blush più accentuati che esaltano le guance delle carnagioni scure, con occhi castani o chiari e capelli scuri. Per le pelli chiare consigliamo delle nuance naturali che riscaldano il viso e tonalità di rouge nails più soft per creare una dolce armonia con l’incarnato.

giorgia_1
Unghie lunghe

Rouge Color: unghie corte o unghie lunghe?

Lo smalto rosso si presta molto bene per una manicure dalla lunghezza non eccessiva. Per le donne più tradizionali e che desiderano la bellezza dello smalto rosso senza osare troppo consigliamo di seguire gli insegnamenti delle teacher Nailover: scegliere una forma corta e squadrata. Mentre per le donne più audaci e sensuali, le teacher Nailover consigliano una forma ovale o a mandorla.

MLG_9464
Il semipermanente Nailover RD16


Nail art realizzate da: Ulyana Prots – Giorgia Bergantili – Ildiko Marczinek – Cristine Mihail – Giada Argenziano
Prodotti utilizzati: Tutta la gamma Nailover Overlac semipermanent della sfumature del rosso (da RD01 a RD16)
Per scoprire il mondo Nailover visita il sito o seguici su Facebook  ed Instagram 

di Redazione