Meghan Markle in blue

Meghan Markle bellissima con il taglio Cher. E non è l’unica celebrità a sfoggiarlo

Meghan Markle è riapparsa sulla scena con uno stile alla Cher: torna la tendenza capelli XL

Meghan Markle è tornata sulla scena in occasione del convegno virtuale Girl Up Global Leadership Summit. Vestita di blu, oltre alle sue parole potenti, a colpire è la sua chioma fluente e extra long.

Dalla Duchessa del Sussex, a Demi Moore, Naomi Campbell, Kim Kardashian, Maya Jama, sono tantissime le famose hair long addicted.

Luminosi, lisci, corposi ma soprattutto lunghi, anzi lunghissimi. La chioma XL sembra essere tornata di moda, forse per merito anche del periodo di lockdown e dell’appuntamento taglio rimandato. Le celebrità tornano a sfoggiare chiome extra misura e folte.

Un nuovo hairstyle per Meghan, che sembra convertirsi a un look più libero, in cui non è difficile intravedere una somiglianza con la famosa cantante Cher.

La cantante Cher

Propio come Cher, che ha fatto discutere irrompendo nell’industria musicale dominata dagli uomini negli anni ’60 e ’70, anche la Duchessa torna a far parlare di lei e della sua nuova libertà.

In molti, vedendo il taglio così perfetto e lucente, hanno pensato si trattasse di extension. Ma il suo amico e hairstylist George Northwood, ha subito smentito a The Telegraph :

Nei due anni in cui mi sono occupato di Meghan non le ho mai applicato extension. Quelli sono i suoi veri capelli ed è bello vederli così lunghi e sani. Questo nuovo look è una sorta di dichiarazione. Rappresenta la forza e la sensazione di aver sistemato tutto.

Tuttavia non è la prima volta che Meghan Markle si presenta in pubblico con una chioma da Pocahontas. Un anno fa, in occasione del King Power Royal Charity Polo Day, dove Harry e William si sono sfidati in campo per beneficenza, la duchessa di Sussex ha sfoggiato un look selvaggio e totalmente al naturale.

D’altronde la capigliatura lunga rende le donne ancora più femminili. Toni Pellegrino, Direttore Artistico The Club per Wella lo conferma:

Molte donne con i capelli lunghi si sentono più sicure di se stesse. Questa sicurezza le rende davvero sexy. Va anche detto che ci sono molti uomini che sono estimatori accaniti dei capelli lunghi, e in salone capita di percepire che l’influenza di mariti e fidanzati abbia un certo peso nella scelta.

Quindi basta darci un taglio. Quest’estate è tempo di far tornare le lunghe chiome al vento.

Foto: meghanmarkle_official

Face mapping: cosa ci dicono i brufoli?

Meghan Markle, alcuni brand da tenere d'occhio che sono entrati nel suo guardaroba

Come preparare lo shampo secco in casa

Come rimuovere l'herpes in 24 ore

Gli smalti ideali per chi ha le unghie corte

Come ingrandire le labbra con il trucco

8 ragioni per aggiungere la cannella al caffè