Principe Harry

Meghan Markle, il Principe Harry lancia una frecciatina inaspettata su William e Kate

Le parole del Principe Harry sul fratello William e le sue nozze con Kate Middleton.

Non pensava che sarebbe mai giunto il giorno delle nozze! Il marito di Meghan Markle, il Principe William, pensava che William non si sarebbe mai deciso a fare la fatidica proposta alla fidanzata di lunga data Kate Middleton. Questa è una delle indiscrezioni giunte nelle scorse ore in merito alla Royal Family, una famiglia che – dobbiamo ammetterlo – offre sempre qualche scoop su cui “spettegolare”.

Oggi facciamo un tuffo nel passato, e più esattamente al periodo in cui Kate e William stavano per sposarsi. Riferendosi alle imminenti nozze del fratello, parecchi anni fa il principino Harry aveva infatti raccontato che né lui né gli altri membri della Famiglia Reale credevano che il Principe dai capelli biondi avrebbe mai chiesto la mano della fidanzata.

Kate e William si sono conosciuti quasi 20 anni fa all’Università di St Andrews a Fife, in Scozia. I due sono stati amici per circa un anno, prima di innamorarsi l’uno dell’altra e iniziare a frequentarsi come fidanzati. Nonostante si frequentassero da parecchi anni, il Principe decise di chiedere la mano della sua ragazza solo nel 2010. Per questa ragione in Inghilterra Kate venne chiamata “Waity Katie“, perché molti pensavano che la Middleton stesse aspettando pazientemente che il Principe le facesse la famosa domanda.

Le parole di Harry su Kate Middleton (prima di Meghan Markle)

Ma torniamo al “nostro” Harry! Come riporta il sito Express, in vista del matrimonio del fratello, il Principe avrebbe ammesso di aver seriamente pensato che il lieto evento non avrebbe mai avuto luogo:

Pensavamo tutti che non sarebbe mai successo. Ma è successo e penso che tutti saranno molto orgogliosi di lui. Penso che abbia fatto la cosa giusta. Ha aspettato, e l’ha fatto quando si è sentito di farlo. È un grande passo.

Riferendosi alla madre Lady Diana, il Principe ha poi aggiunto:

Spero che anche lei sia molto, molto orgogliosa che il grande giorno sia giunto per lui.

In quella speciale occasione il Principe Harry parlò molto anche della cognata Kate Middleton, spiegando che non vedeva l’ora di accogliere una persona tanto fantastica nella sua famiglia.

Un fratello minore o una sorella minore sarebbero stati più carini, ma ovviamente avere una sorella maggiore è molto, molto bello. È una ragazza fantastica. Lo è davvero. Mio fratello è molto fortunato e lei è molto fortunata ad avere mio fratello. Penso che loro due siano una coppia perfetta.

Speriamo che Harry la pensi ancora così!

Foto da Telegraph

Emma Marrone saluta per sempre la sua amica Antonella Chiarello: aveva solo 25 anni

Stefano De Martino e Belen Rodriguez di nuovo insieme? Lui posta una canzone che svela le sue intenzioni

Roberto Bolle in vacanza con Daniel Lee: attimi di romanticismo in barca

Cristel Carrisi decide di abbandonare i social: Romina svela tutto

Alessia Marcuzzi scopre le sue gambe nonostante un piccolo difetto

Paolo Bonolis nonno, la figlia Martina pronta a partorire

Brigitte Tronier: com'era la moglie di Emmanuel Macron prima di conoscerlo