Michelle Hunziker consigli di bellezza con Goovi

Googi è il marchio beauty con cui Michelle Hunziker svela i suoi trucchi per essere bella.

Home > Bellezza > Michelle Hunziker consigli di bellezza con Goovi

Michelle Hunziker consigli di bellezza, cosa ha da suggerirci la bella showgirl svizzera? Tanto, visto che a 41 anni è ancora un vero e proprio splendore. Ne sono passati di anni da quando ammaliava tutti con la pubblicità di Roberta in cui, in realtà, metteva maggiormente in evidenza il suo Lato B. Tre gravidanze (e tanta voglia di avere altri figli) non hanno intaccato il suo fisico perfetto e il suo bel sorriso. Oggi ci dà i suoi consigli di bellezza con un marchio beauty da lei fondato: pronte a essere belle come Michelle Hunziker con i prodotti Goovi?

Michelle Hunziker consigli di bellezza

Goovi, abbreviazione di The Good Vibes, le buone vibrazioni, è la nuova linea di prodotti naturali per l’igiene di tutta la famiglia proposti da Michelle Hunziker. Prodotti italiani, realizzati con ingredienti di origine naturale. “Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero le mie giornate più semplici e salutari, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perchè l’allegria è un aspetto importante della mia vita“.

Questo il racconto della soubrette: “Goovi si prende cura di tutta la famiglia con una gamma di prodotti che già con il loro aspetto colorato trasmettono entusiasmo per la cura della persona, la cura della casa e il benessere della donna. Tutte le formulazioni sono naturali, efficaci e sicure, per aiutarti a portare avanti le avventure quotidiane con il sorriso“. Nella foto di lancio Michelle Hunziker posa con le figlie Sole e Celeste avute da Tomaso Trussardi (mentre la primogenita, Aurora, è nata dalla relazione con Eros Ramazzotti).

Non solo prodotti per tutta la famiglia, perché Michelle Hunziker consigli di bellezza ne ha tanti da regalare a tutte le donne!

Michelle Hunziker consigli di bellezza

  • No alle diete drastiche e alle rinunce, ma occhio alla quantità: mangiare bene e mangiare meno, ma mangiare tutto.
  • Sì ai grassi, ma in dosi ragionevoli.
  • L’unico alimento al quale dice no o comunque nel quale si limita è lo zucchero.
  • Sì a una costante attività fisica: 30-45 minuti al giorno bisogna farli.
  • Sì a una ginnastica soft, niente allenamenti che ti lasciano senza fiato.
  • Sì alla ginnastica a casa, più leggera e intima.
  • Sì a un look acqua e sapone, quello che paga sempre.