Novità Sephora Autunno 2018: tutti i prodotti esclusivi che troveremo al rientro dalle vacanze!

Curiosi di scoprire quali saranno i prodotti must have da comprare a settembre? Siamo stati al Press Day Sephora e ve li sveliamo tutti!

Home > Bellezza > Novità Sephora Autunno 2018: tutti i prodotti esclusivi che troveremo al rientro dalle vacanze!

Entrare ad un Press Day Sephora è come entrare nel Paese dei Balocchi: profumi, colori, packaging accattivanti e novità di ogni tipo.

Il 14 giugno, in concomitanza con il lancio di Anastasia Beverly Hills, si è svolta la presentazione dei prodotti che troveremo online e nei punti vendita Sephora a partire da questo autunno (attenzione! Alcuni anche prima, tenete d’occhio il sito!).

Novità di skincare come le maschere secche, il cui principio attivo è privato completamente della parte liquida ed attaccato al tessuto, la maschera primer, l’olio energizzante ed illuminante di Youth To the People ed ancora il Foreo Ufo, un device per applicare le maschere in soli 90 secondi.

Novità anche per i brand makeup, come Too Faced che festeggia i suoi vent’anni proponendo una palette con colori iconici e la loro versione reloaded, il tutto correlato di logo originale targato 1998 o ancora i nuovi Cream Lip Stain di Sephora versione lucida e la penna per sopracciglia di Benefit che ricorda la penna 8 colori famosissima negli anni ’90.

Potete scoprire questi e tanti altri prodotti scorrendo la gallery!