Paese che vai, trattamento di bellezza di tendenza che trovi

A ogni paese del mondo il trattamento di bellezza migliore e di tendenza, che fa gola a tutte le donne: ecco quali sono

Ogni paese del mondo ha il suo trattamento di bellezza preferito dalle donne del posto. Che magari abbiamo voglia di conoscere nel caso avessimo deciso di andare in vacanza o trasferirci in quei luoghi. I canoni di bellezza non sono assolutamente uguali in tutto il mondo e anche i trattamenti più cool potrebbero essere diversi.

bellezza

Perché non fare un bel giro del mondo dei trattamenti di bellezza preferiti dalle donne? Coccole beauty che anche noi ci possiamo concedere, magari anche solo per volare con la fantasia in luoghi distanti da noi. Facendoci un bel regalo di bellezza, che è sempre un dono gradito. Anche se spesso dobbiamo farcelo da sole.

Ecco che, allora, Treatwell, portale che permette di prenotare facilmente trattamenti di bellezza e benessere in tutta Europa, ci consente di fare un vero e proprio viaggio dei sensi per scoprire i trattamenti di bellezza più in voga fuori dai confini dell’Italia. Perché la voglia di essere belle non ha confini, non è vero?

trattamento di bellezza

Massaggio Lomi Lomi alle Hawaii

Alle Hawaii non possiamo solo trascorrere vacanze di lusso, magari giocando a golf. Possiamo anche farci fare un bel massaggio Lomi Lomi che si ispira alle onde dell’oceano che ci permettono di fare anche surf. Un massaggio che stimola le zone linfatiche.

French manicure e ceretta Hollywood in California

Ebbene sì, qui la french manicure, che da noi spopolava negli anni Novanta, va ancora particolarmente di moda. Ma c’è un’altra tendenza che ci arriva dal paese statunitense: la ceretta Hollywood, cioè la depilazione totale all’inguine.

Stone massage in Arizona

Passiamo in Arizona per un massaggio che praticavano gli aztechi e gli scamani originari di queste zone. È un massaggio che sfrutta pietre tiepide levigate, che permette di sciogliere tensioni e migliorare la circolazione.

Massaggio svedese e sauna finlandese

Voliamo in Scandinavia per un classico massaggio, per rimediare a contratture e tensioni muscolari: si usano oli freddi per tonificare anche la pelle. E già che ci siamo facciamo una bella sauna finlandese.

Bagno turco

Se andiamo a Istanbul possiamo fare un bel bagno turco, meglio della sauna per temperature, ma non per umidità.

Ceretta araba in Medio Oriente

Se siamo in Medio Oriente perché non fare una ceretta araba? Lo sugaring è perfetto per poter evitare traumi mentre ci depiliamo. E potremo dire addio anche ai peli incarniti.

Riflessologia plantare in Cina

Per migliorare il benessere psico fisico, non c’è niente di meglio della riflessologia plantare o massaggi che migliorano la nostra salute.