Per avere un seno sodo, alto e perfetto usate lo scotch

Se funziona con Kim Kardashian....

 

Vi siete mai chieste come fa il seno di Kim Kardashian a rimanere su nonostante il peso che deve avere? Per chi ha una taglia di reggiseno sopra la terza, sa bene che sfidare in quel modo la forza di gravità è praticamente impossibile, a meno di non aver un asso nella manica. Un reggiseno da solo non può creare quell’effetto e dare quel sostegno che, invece, ha il seno della ricca ereditiera americana, sempre strizzato in abiti scollati e stretch. Sapete come fa lei? Tiene su il seno con del nastro adesivo color carne…

kim-kardashian-scotch
Kim Kardashian tiene su il seno con lo scotch…

Sì, avete capito bene: Kim Kardashian usa uno scotch molto largo e color carne, per passare inosservato sotto i vestiti, che è in grado di tenere su il seno e che praticamente le permette di indossare qualsiasi abito senza temere cedimenti. Lo ha confessato lei stessa su Instagram, svelando il mistero che si cela dietro il suo seno generoso sempre a posto.

Come sostiene lei, ci vuole un po’ di tempo per sistemare il tutto, ma ne vale la pena… Cerco che se poi incontri l’uomo dei tuoi sogni e lui vede quell’impalcatura, forse potrebbe spaventarsi… Ma stiamo parlando di Kim Kardashian, del resto, non dimentichiamolo!

Se vi sembra di osare troppo con dello scotch, ecco i trucchi per scegliere il reggiseno perfetto: anche quello aiuta!