Per dimagrire mangia il burro ghee al mattino

Scopriamo che cos'è e come mai aiuta a perdere peso

 

Il burro ghee è il burro chiarificato usato nella cucina indiana e in quella asiatica ed ha incredibili benefici sulla propria linea. Basterebbe consumarne un cucchiaino ogni mattina per dimagrire.  Questo burro è privo di acqua e non contiene alcuna componente proteica, anche se ha un concreto contenuto di grassi superiore al burro classico.

Contiene qualità vitaminiche potenti e antiossidanti, come K2 e acido linoleico coniugato, che permetto di mantenere l’intestino sano e di perdere peso facilmente. Il burro ghee è utilizzato anche dalle star, prima tra tutte Kourtney Kardashian che ne mangia un cucchiaino tutte le mattine.

mantenimento-dieta-plank
Dimagrire con il burro

La sorella di Kim ha dichiarato che questa particolare varietà di burro ha un sapore simile a quello della nocciola. Il burro rafforzerebbe il sistema immunitario e permetterebbe di idratare la pelle, di far crescere i capelli e di nutrire il sistema nervoso.

L’importante è non esagerare con le dosi poiché contiene comunque elevate quantità di grassi che, a lungo andare, possono danneggiare la salute.