Regali di bellezza per la Festa della mamma 2018

Di sicuro la mamma gradirà!

Le idee regalo beauty per la Festa della mamma 2018 sono sicuramente il dono preferito da tutte coloro che vorranno festeggiare questa giornata dedicata alla figura materna. Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta: ci basterà solo conoscere un po’ i gusti della nostra mamma per poter proporre l’idea regalo perfetta per un’occasione così importante e così bella. Cosa regalare alla mamma per la Festa della mamma?

Sephora, ad esempio, ci propone la sua palette di colori per un trucco assolutamente perfetto. Un cofanetto ideale per fare un dono gradito a tutte quelle mamme appassionate di make up. E che ne dite invece dell’Acqua alle Rose? Un regalo sempre gradito, non vi pare?

Se poi, invece, sapete qual è il profumo preferito dalla vostra mamma, allora che ne dite di regalargli una confezione regalo con dentro la sua fragranza del cuore? Anche il rossetto è assolutamente un regalo gradito, ma occhio a scegliere tonalità e texture perfette. Maybelline ci offre poi questo simpatico set:

Le Beauty Box, poi, possono essere un regalo gradito se non sapete proprio cosa farle e non avete la più pallida idea di quali siano i suoi gusti… Anche se è la vostra mamma, dovreste conoscerla bene!

Infine Treatwell – il più grande portale online per la prenotazione di trattamenti di bellezza e benessere – va in soccorso di tutti coloro che non sanno mai cosa regalare per la Festa della mamma, con una Gift Card per soddisfare anche last minute i gusti delle mamme.

Il voucher virtuale può avere un valore compreso tra 10 e 250 euro, che viene inviato via mail all’indirizzo della festeggiata e permette di prenotare sul sito o tramite l’app un appuntamento dal parrucchiere, dall’estetista o alla spa in pochissimi click.