Rihanna svela la collezione Makeup di Natale

Rihanna ha svelato parte della sua nuova collezione, #CHILLOWT, ed è stupefacente!

Home > Bellezza > Rihanna svela la collezione Makeup di Natale

Le festività natalizie si stanno avvicinando rapidamente, e Rihanna ha grandi piani per alcuni fantastici prodotti festivi targati Fenty Beauty. Mercoledì, ha dato ai fan un’anteprima di una nuova palette per occhi e guance sul suo Instagram, ed è così stupenda!

La cantante e attrice Rihanna è ormai una beauty business-woman e ha svelato la sua nuova collezione, che verrà lanciata in occasione delle festività natalizie, in Australia, dove è già disponibile per l’acquisto. Tuttavia, per tutti gli altri, non verrà rilasciata fino al 12 ottobre. Ciò significa che dovrai aspettare solo un po’ di più per avere tra le mani tutti quei fantastici glitter!

Le tonalità sono descritte come “fuoco e ghiaccio” per via della combinazione di tonalità infuocate e profonde, come il rame e l’arancione brillante, nonché di tonalità fredde come il blu e il verde menta. I colori super metallici possono anche essere applicati come ombretto o illuminante (o entrambi, come ha illustrato Rihanna nella sua foto di Instagram). Ed è la stessa formula in crema e in polvere che usa nelle altre palette, quindi sai già che l’applicazione sarà perfetta e facile da sfumare.

La palette a sette tonalità è solo il primo prodotto di una nuova collezione natalizia #CHILLOWT, quindi non c’è dubbio che Rihanna abbia in serbo ancora qualche novità. Con grande sorpresa per i fan, ha recentemente rilasciato in anteprima altre tre tonalità di Stunna (giustamente chiamata #STUNNAWEEK), quindi fondamentalmente se continui a seguirla su Instagram, non c’è dubbio che pubblicherà qualcosa di nuovo al più presto.