Tagli capelli fini 2020

Ecco le novità del prossimo anno, per avere un hair look intrigante e stravolgente.

Molte ragazze credono che i capelli sottili siano un difetto, ma invece non è così. Per avere un look perfetto, tutto sta nella bravura del parrucchiere nello scegliere il taglio più adatto alla vostra tipologia di capelli. I capelli sottili si prestano a un’ampia varietà di acconciature e questi sono alcuni dei tagli di capelli fini di tendenza per il 2020.

Capelli sottili: quale taglio scegliere per quest’inverno

capelli-cannella

Secondo gli stilisti sono proprio i capelli sottili che si prestano perfettamente allo styling perché mantengono perfettamente la loro forma, rendendo perfetto qualsiasi taglio di capelli.

Bob per capelli sottili

Per molti anni, il taglio di capelli di Bob è stato il punto di riferimento per lo stile femminile e  sembra perfetto per i capelli sottili, poiché è su questi ultimi che il taglio riesce a rimanere dritto e perfetto.

Per questo 2020, il  Bob si integra anche con linee voluminose sulla zona anteriore del viso, dando gradualità a tutta la capigliatura.

Messi Bob

capelli-lisci-senza-piastra

Il taglio di capelli di Messi Bob è un’ottima opzione per enfatizzare il tuo look, che si mantiene anche semplicemente a casa.

Si tratta di un Bob volumetrico e graduato su tutta la lunghezza dei capelli. Sul Messi Bob si consiglia lo styling riccio, ma anche più liscio con le onde.

Taglio a cascata per capelli sottili

Se i tuoi capelli sono caratterizzati da ciocche sottili, allora scegli un taglio di capelli multi-livello a cascata, che si realizzano su una  base di capelli lunghi.

Taglio sfilato

I tagli di capelli sfilati sono davvero spettacolari, originali e dinamici in un modo nuovo.

Su questo tipo di taglio molto corto, si può costruire uno stile creativo. Nel 2020 gli stilisti raccomandano di combinare al taglio sfilato anche  la frangia laterale obliqua,  per un’acconciatura che non ha bisogno di uno stile aggiuntivo.

[ntv id=” dGNo970u ” width=”100%” align=””]