Trend capelli autunno 2018: il red velvet

Il colore capelli più bello per l'autunno 2018 è il red velvet e ti conquisterà con la sua dolcezza

La chioma giusta per riscaldare l’autunno e l’inverno è ispirata a un dolce: il red velvet! Un profondo rosso che ricorda il tipico dolcetto americano color rosso rubino, perfetto su ogni taglio e stile. Difficile resistere!

trend-capelli-autunno-2018-il-red-velvet

Il red velvet esce dalle pasticcerie per posarsi sulla tua chioma, irradiando dolcezza e calore per risollevare gli animi in vista delle stagioni più fredde. Un boost di felicità e di sensualità che ben si sposa con tutte le lunghezze, i tagli e le forme del viso! E su Instagram è diventato subito un trend:

https://www.instagram.com/p/Bml4U5Ogwym/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BpIy-EKHTtg/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BZm0L63D8I3/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BpATVXihPA9/?utm_source=ig_web_copy_link

Questo trend capelli 2018 sta bene sia su capelli lisci, ricci, medio lunghi o cortissimi. Il red velvet è davvero adatto a tutti e ti permette di provare tantissime varianti e tonalità: dalla più profonda, alla più ramata. Tingerli è troppo per te? Prova a colorarti solo le punte!

red velvet hair

In più questo rosso si sposa con tutti gli incarnati, anche quelli olivastri! Un esempio su tutti? Rihanna! Cambiare repentinamente colore non è semplice, per questo è meglio fare affidamento sugli esperti. Prendi appuntamento dal parrucchiere di fiducia e vedrai che otterrai la tua chioma-cupcake!

rihanna