Trend capelli autunno 2018: il red velvet

Il colore capelli più bello per l'autunno 2018 è il red velvet e ti conquisterà con la sua dolcezza

Il colore capelli dell’autunno 2018, se adori le chiome rosse, è ispirato al red velvet, il dolce tipico americano , che regala fantastiche sfumature a qualsiasi taglio e carnagione, ed è già amatissimo sui social dove circola l’hashtag #redvelvethair, che mostra diverse acconciature con questa colorazione.

trend-capelli-autunno-2018-il-red-velvet

Se sei mai stata nelle american bakery di tutto il mondo, avrai sicuramente notato in vetrina i deliziosi cupcake red velvet color rosso rubino, a cui è davvero difficile resistere! Ecco, se porti questo colore sui capelli sappi che non solo scatenerai lo stesso effetto, ma sarai anche super trendy in questa stagione autunnale che adora i capelli rossi ispirati al più popolare dei dolci.

View this post on Instagram

H O T 🌶 T A M A L E Color by @ryan.weeden Style by @jesse.colors Lightened with @schwarzkopfusa @schwarzkopf_sandiego + 7vol, Toned with @love_kevin_murphy 6.6+7.66+Red Booster. Painted on with my @prettylittleombre Melting comb, @framarint foils + rubber clips, and teased with @pinkpewter Never Let Go Comb! Love ALL my products and tools or I wouldn't use them! ❤️😎🤙🏻 #ryanweeden 🕺🏼🥃🦉 #behindthechair #hairpainting #balayagespecialist #balayageinspiration #balayageinspo #balayage #btcpics #salonspruce #b3 #brazilianbondbuilder #americansalon #schwarzkopfusa #blondme #balayageartist #balayagebadass #pinkpewter

A post shared by 𝐑𝐘𝐀𝐍 𝐖𝐄𝐄𝐃𝐄𝐍 | 𝐌𝐎𝐁 𝐁𝐎𝐒𝐒 (@ryan.weeden) on

Questo trend capelli 2018 inizia a spopolare su Instagram non solo perché il colore è super sexy, ma anche perché è adattabile ad ogni tipologia di chioma. Guarda tu stessa su IG come questo colore stia bene sia su capelli lisci, ricci, sulle acconciature particolari o la pettinatura semplice con il caschetto liscio. Il red velvet sta bene davvero a tutti e permette di giocare con la sua tonalità, scegliendo tra una più accesa o una più ramata, passando dalle radici più scure. Esprimi al meglio la tua personalità con i capelli rossi!

red velvet hair

In più la tinta rossa sui capelli sta davvero bene con tutte le carnagioni, anche chi ha la pelle olivastra. Un esempio su tutti? Rihanna! Ok, bisogna ammettere che cambiare colore ai capelli se hai una base scura non è semplice e dovrai affidarti al parrucchiere, ma tra decolorazione in salone e la giusta tinta rossa consigliata dal tuo hairstylist vedrai che otterrai la tua chioma-cupcake!

rihanna