Trucco Capodanno 2019: 4 idee per ogni stile

L’effetto sulla vostra pelle dovrà essere elegante e chic, anche se scintallente. Troviamo il makeup per Capodanno che fa per noi.

Home > Bellezza > Trucco Capodanno 2019: 4 idee per ogni stile

Capodanno è l’occasione buona per osare con un make-up scintillante o comunque inusuale per noi. Ecco come possiamo cominciare questo 2019, scegliendo il trucco che più ci  piace.

1 Trucco super glam: applica il Living Coral

trucco-capodanno

Il Living Coral è il il colore Pantone del 2019, il  preferito non sono per il nostro outfit, ma anche per il make-up delle feste. Possiamo creare delle sfumature corallo, dal rosa chiaro al pesca – per creare un effetto glam sui nostri occhi. Un tocco di mascara renderà il nostro sguardo magnetico.  Il Living Coral possiamo applicarlo anche sulle labbra, da abbinare a un ombretto dorato o neutro.

2 Make-up intenso: usa l’eyeliner

makeup

Il nostro trucco di Capodanno diventa sensuale e intenso, se puntiamo tutto sull’eyeliner. Si tratta del makeup adatto a occhi scuri e chiari, il più semplice da fare, ma di grande effetto. L’importante è dare luce al nostro viso con un illuminante viso, da stendere tra lo zigomo e la tempia e un ombretto perlato  sulle palpebre-

3 Trucco magnetico: scegli l’argento

Il mondo beauty ci dice che per questo 2019 gli ombretti argento, pigmentati, sono un must have. Possiamo anche mixare i metalli oro e argento insieme e applicare un rossetto  rosa. Se ci piace l’oro, sfumiamolo sulla palpebra, e applichiamo un blush tendente all’arancio, che ci darà molta luminosità al vostro viso.

4 Trucco eccentrico: vai con le pailletes

makeup-ombretti

Nelle festività possiamo essere luminose al massimo. Per questo, un ombretto con le pailletes è indicato per il Capodanno (ma non solo). Si tratta di un make up molto semplice da fare, perchè l’ombretto da solo già trasformerà il nostro sguardo.

Lo possiamo scegliere iper-pigmentato oppure trasparente con le pagliuzze, e metterlo su tutta la palpebra mobile. Possiamo anche applicare i brillantini solo al centro – solo per creare un punto luce – oppure applicare un eyeliner con i glitter.

Qualsiasi trucco voi scegliate, l’effetto sulla vostra pelle dovrà essere elegante e chic. Il trucco non dovrà trasformarci in un decoro natalizio, per questo, scintillanti, magnetiche ed eccentriche sì, ma con il giusto scintillio, da bilanciare alla perfezione per essere al top.