Victoria Beckham segreti di bellezza: “bevo tanta acqua e vino rosso”

Ecco come fa a essere così in forma; la celebrities lo spiega durante una recente intervista.

Home > Bellezza > Victoria Beckham segreti di bellezza: “bevo tanta acqua e vino rosso”

Victoria Beckham ha di recente svelato un altro segreto di bellezza e cioè il vino rosso. Per la ex cantante e stilista di moda, il nettare rosso sarebbe uno dei princpiali rimedi beauty, che l’aiutano a mantenersi così in forma.

Victoria Beckham e la sua bellezza

victoria beckham youtube

Durante una recente intervista su The Mirror, Victoria Beckham  ha confessato che:

“Bere molta, tanta acqua è davvero fondamentale per mantenere il fisico ben idratato, ma dico sempre a me stessa  che anche bere vino rosso fa molto bene. Una volta, credo di aver  sentito  dire che un bicchiere di vino a pasto è salutare. Ma a me piace così tanto, che mi sento di includerlo nella mia equazione di bellezza”.

Victoria, 45 anni, ha affermato che, come ex ballerina, ama ancora allenarsi il più possibile.

“Il io desiderio era quello di diventare una ballerina, ma poi tutto è cambiato. Ma l’esercizio e la danza sono sempre stati fondamentali per me. Mi diverto. Metto la mia playlist, ballo e questo mi fa stare bene. – ha detto Victoria.

La star pensa che fare le cose che ci rendono felici, ci fa sentire bene ed è importante trovare una forma di fitness che possa essere da noi gradita piace, in modo da poterla fare, continuare e migliorare il proprio fisico.

Cosa pensa a proposito della bellezza

Victoria Beckham

La signora Beckham ha anche affermato che i suoi punti di vista sulla bellezza non sono davvero cambiati dai tempi delle Spice Girls.

“Eravamo tutte diverse. Volevamo solo divertirci e apparire come la migliore versione di noi stesse”, ha ricordato.

Victoria, alla soglia dei suoi 45 anni, dice anche di sentirsi più sicura che mai.

“C’erano cose a cui ero abituata, piccole paranoie che avevo quando ero più giovane su me stessa, di cui non mi importa così tanto ora che sono più matura.

La celebrity continua con l’intervista, dicendo che per sentirsi in forma è fondamentale concentrarsi sulle cose buone ed essere gentile noi stesse.

 

“Voglio dire, penso che tutti dovrebbero essere gentili con se stessi e gentili gli uni con gli altri”, ha detto.

Oltre a dare utili consigli di bellezza, Victoria ha anche recentemente parlato dei segreti del successo del suo matrimonio ventennale con il marito David.

“I bambini sono la nostra priorità. Tutto ciò che facciamo ruota attorno a loro. Lavoriamo entrambi molto duramente, amiamo ciò che facciamo professionalmente. Ci apprezziamo a vicenda. Siamo molto fortunati ad esserci trovati e stiamo crescendo insieme.