Fertility Day, la playlist ideale per il concepimento

8 canzoni perfette per chiamare a voi la tanto auspicata cicogna: perché noi, se facciamo sesso vogliamo la cicogna!

 

Bene ragazze.
Sappiate che se avete tra i 25 e i 35 siete in età fertile, quindi i vostri uteri debbono assolutissimamente mettersi in funzione, i vostri uomini darci dentro e ci si deve tutte asservire al nobile intento comune di ampliare i numeri demografici del paese.

No, non ce lo dice la scienza o l’ultimo trend e nemmeno il Sacro Romano Impero; adimporcelo è il governo, che con la bella pensata della ministra Beatrice Lorenzin, sta promulgando il #FertilityDay, ovvero il giorno nel quale “La bellezza non ha età, la fertilità sì” ,”La fertilità è un bene comune” e “Genitori giovani, il miglior modo per essere creativi“. Per la cronaca, sarà il 22 settembre e tutte noi appartenenti alla fasce di maggior fervore ormonale siamo CALDAMENTE invitate a trombare come se non ci fosse un domani!

le geniali idee dell'agenzia di comunicazione del governo... geniali!

Le geniali idee dell’agenzia di comunicazione del governo… geniali!

Ah, e non fate le furbine, che vi mettete a gambe aperte per dilettosolo solamente e soltanto per dare al mondo meno figli unici!

Ciò detto, non so voi, ma quando mi obbligano a fare qualcosa è bel bello che non lo faccio, o mi esce male, o sono proprio ingommata assai…
E qui casca l’asino, perché per essere brave cittadine italiane, non possiamo certo farci influenzare da voglia e malumore, non sarebbe carino da parte nostra! Però, si suol dire che la musica sia la soluzione a un sacco di cose…

Quindi ho pensato a una playlist ideale per farci venir voglia di assecondare la Lorenzin e (quella cagata stratosferica) il Fertility Day!

Hai i geni perfetti per i miei futuri figli, non trovi?

Buon ascolto e figli maschi!

… dato che siamo tornati al Medioevo, penso sia augurio adeguato!

SEX BOMB

Quel vecchio bacino rampante di Tom Jones ha creato una di quelle canzoni che ha il sessoso inside. Moooolto pop, parecchio disco, perfetta per chiunque abbia deciso che quel manzo che beve il mojito, mentre voi ballate (sbronze) con le vostre amiche, sarebbe il padre perfetto dei vostri figli!

YOU CAN LEAVE YOUR HAT ON

Paracadutati nei favolosi anni 80, tra denim e spalline rinforzate, troviamo una bella bella in modo assurdo Kim Basinger, che fa ammattire di desiderio un (ancora) fico Mickey Rourke. Canzone perfetta per farsi venire ottime idee per un approccio ardimentoso e di sicuro successo, ma guai a voi se vi fate più di una posizione del missionario poi non serve altro per lo scopo!

SPIRALE OVALE

Guardarti accende un desiderio incontenibile… di maternità, ovviamente sempre e solo di maternità!

Gli Articolo31 scrissero e intrapresero questo pezzo perfetto per far salire il desiderio. Che poi, diciamocelo, ci piace tanto quando Jovanotti, ci dice che “… il più grande spettacolo dopo il big bang, siamo noi, io e te…”, ma c’è che, ogni tanto, uno che dica “…l a parte dei bacini e dei ti amo, la saltiamo, e facciamo saltare i bulloni a questo divano…”, ci piace pure di più… ovviamente solo perché è utile alla causa, non per altro, non scherziamo!

YOU SEXY THING

Esiste un cantante che, da solo, ha aiutato più coppie del “Clearblue”, a far nascere bambini, ed è Barry White. La sua voce è perfetta per creare l’atmosfera e accompagnare insieme a candele e lenzuola di lino, qualsiasi coppia che abbia minimamente voglia di far volare le mutande. Per dare alla luce un adorabile pargolo che ti cambi per sempre l’esistenza.

KISS

Prince manca al mondo. Perché ci ha regalato pezzi stupendi; e voi penserete tutti a “Purple Rain” che è bellissima, una canzone che sprizza amore da ogni nota, una ballata che fa innamorare, con occhi a cuore, che Sailor Moon se li può solo sognare da lontano, ma “Kiss”, oh “Kiss”… “Kiss” è tutto un altro cinema! “Kiss” è l’indulgenza dei lombi; “Kiss” è lo sfregolio di due mutande che si intuiscono sotto tutti i (troppi) strati di vestiti; “Kiss” è l’esplosione di tanti piccoli spermatozoi che corrono all’impazzata verso le tube!

BEAUTIFUL LIAR

...effettivamente è incomprensibile come possano ispirare sesso... e voglia di far famiglia!

Effettivamente è incomprensibile come possano ispirare sesso… e voglia di far famiglia!

Non c’è niente come il connubio sensuale tra due donne, che fa partire l’ormonella all’uomo… Ovviamente io ve lo dico, sempre per pura solerzia. E’ importantissimo, infatti, che il padre dei nostri futuri figli veda nella potenziale madre, una donna che ci tiene a farlo sentire apprezzato e come far sentire tale un uomo se non con voci e video lesbo? Maternità a garganelle! E, comunque, questa canzone è sexy come poche altre!

PROFUMO

“… dammi tutto il tuo sapore, no ti prego no non ti fermare, se nella notte, hai almeno un brivido animale…”, la voce roca della Giannona nazionale personalmente mi dà quel brividino sulla schiena, che è la partenza necessaria e assolutissimissima per un atto sessuale che abbia una speranza! Che poi ci sia amore o non ci sia, temo proprio sia inutile a dir poco, ai fini del concepimento… credo.

LADY MARMALADE

...non resterete insoddisfatte, per altro, se doveste presentarvi così...

Non resterete insoddisfatte, per altro, se doveste presentarvi così…

Il sesso è carne. E’ una necessità fisica che va sentita con i sensi. Il cioccolato e la sua sensuale carezza sulla lingua, un sorriso malizioso che ci fa illuminare gli occhi, la morbidezza di una carezza che prelude tanto quasi tutto, una voce spaccata e squillante che chiede “Voulez vous coucher avec moi ce soir?”, fa tanto, tutto… Anche perché va al sodo e non è questo che vuole il nostro governo ragazze!?