Il Family Day di Ikea: la famiglia non ha bisogno di istruzioni

Sabato 30 gennaio il brand festeggia tutte le famiglie, nessuna esclusa!

 

Ikea festeggia il Family Day… aprendo a tutte le famiglie. Il brand di arredamento low cost svedese non ha mai nascosto la sua filosofia di vita che prevede i valori dell’inclusione e della diversità, intese come possibilità per crescere e per aprirsi al mondo. E anche in occasione del tanto contestato Family Day di sabato 30 gennaio il marchio conferma la sua rotta: “Per fare una famigia non c’è bisogno di istruzioni“. Una frase semplice, d’effetto, in perfetto stile Ikea, che anche noi condividiamo: perché famiglia è dove c’è amore.

family-day-ikea1

Per fare una famiglia non c’è bisogno di istruzioni!

Sabato 30 gennaio, a partire dalle 15, in tutti i negozi Ikea in Italia i soci Ikea Family sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia:

A partire dalle 15 presso i ristoranti di tutti i 21 punti vendita IKEA dal Friuli alla Sicilia, dal Piemonte alla Puglia, tutti i soci IKEA FAMILY sono invitati a celebrare con un bacio la propria idea di famiglia, sulle note di “All you need is love”.

Una belle iniziativa “che sabato pomeriggio per qualche minuto romperà la quotidianità dello shopping nei nostri negozi,vuole confermare i valori di inclusione e diversità che da sempre guidano IKEA sia verso i propri clienti che verso i propri collaboratori“.

Del resto Ikea non è nuovo a iniziative del genere a sostegno e a favore della diversità. Celebre anche la campagna “Siamo aperti a tutte le famiglie“…

family-day-ikea2

Siamo aperti a tutte le famiglie!

Ma anche gli spot che presentano tutti i colori delle famiglie:

Bel gesto Ikea!