Casa dei genitori riparata

Figli riparano la casa dei genitori mentre sono in vacanza

I figli mettono a posto la casa dei genitori mentre sono in vacanza

Chissà che sorpresa il rientro di questa anziana coppia di coniugi. Mentre erano in vacanza, infatti, i figli hanno deciso di riparare la casa dei genitori. Trasformandola completamente. Il prima e il dopo è la dimostrazione del grande amore di una famiglia unita.

La vecchia cucina dei genitori

Gli anziani genitori erano partiti per le vacanze. Dovevano riposare un po’. Al loro rientro, però, hanno trovato la sorpresa più bella: non si sarebbero mai aspettati un regalo del genere dai loro figli.

Visto che era ormai malandata e messa male, i figli hanno deciso di modernizzare la casa dei genitori. L’ultima volta che avevano fatto qualche lavoretto, erano gli anni Cinquanta, c’era bisogno di un bell’intervento.

Nuova cucina per i genitori

Prima hanno cominciato dalla cucina, buttando via i vecchi mobili e gli elettrodomestici. Sostituendoli poi con un arredamento economico e non di lusso, ma altamente funzionale. Quello che potevano fare da soli lo hanno fatto, così da risparmiare un po’. Per il resto hanno cercato di rimanere dentro il budget che si erano prefissati di spendere. Puntando su colori neutri e senza esagerare con mobilio ed elettrodomestici, per non sbagliare.

Elettrodomestici in cucina

Sistemare il bagno era più difficile, perché l’umidità aveva causato molti danni. Così decisero di sostituire le piastrelle, coprire i buchi e installare uno scaldabagno. La stanza ora è assolutamente perfetta. Il passo successivo era la camera da letto dei genitori. Anche qui si sono prima sbarazzati dei vecchi mobili, cercando di recuperare il recuperabile.

Il bagno della vecchia casa

Poi hanno posizionato un controsoffitto e sistemato pareti e pavimento. Infine hanno posizionato i nuovi mobili. E la casa moderna per mamma e papà era pronta. Bisognava solo attendere il loro ritorno.

Casa dei genitori riparata

Al ritorno dal viaggio per l’anniversario, la coppia di anziani non credeva ai propri occhi: la nuova casa era semplicemente straordinaria e unica! Questo sì che è l’amore più grande che si possa immaginare!

Cucina a gas o cucina a induzione? Piccola guida per scegliere bene

Come pulire il materasso con il bicarbonato di sodio

Il trucco per togliere le pieghe dalle scarpe da ginnastica di pelle

Moscerini della frutta: come trovarli ed eliminarli

Specchi per arredare stanze e pareti: giochi di luce e consigli utili

Come pulire la casa al mare e prepararla alla nuova stagione

Creare un angolo bar in casa