10 segnali che è innamorato di te

Ecco come capire se è l'uomo giusto.

Home > Coppia e relazioni > 10 segnali che è innamorato di te

Come capire se è l’uomo giusto? Come comprendere se abbiamo di fronte l’amore della nostra vita o se forse è meglio continuare a cercare l’anima gemella? Ci sono dei segnali che non dovremmo mai sottovalutare. Ci sono almeno 10 segni che ci indicano che la persona che vive con noi nella relazione è proprio quella giusta e noi andremo a scoprirlo insieme.

Ci sono delle domande che tutte noi ci facciamo per capire se è l’uomo giusto, se abbiamo trovato l’anima gemella, se è una relazione duratura e con lieto fine. Oppure se è tutto l’opposto di quello che credevamo. Ecco 10 segnali che ci dicono che lui è innamorato di noi.

10-segnali-che-e-innamorato-di-te

1. Ascolta sempre e ricorda ciò che dici

Se un uomo è innamorato ascolterà tutto quello che diciamo e sarà sempre interessato, perché vuole sapere tutto di noi. Ascolterà ogni tuo problema, ogni tuo racconto e le memorizzerà.

2. Ama prendersi cura di te

amore

Se un ragazzo è innamorato, adorerà prendersi cura di te e soddisfare i tuoi bisogni. Vuole rendere la tua vita migliore, più facile e anche se si tratta di piccoli dettagli, vuol dire che a voi c tiene.

3. Vede un futuro e voi ne fate parte

Ogni volta che parla del suo futuro, voi ne fate parte, perché immagina la sua vita solo accanto a voi e vuole invecchiare con voi.

4. Rispetta la tua opinione

Anche se siete in disaccordo, rispetterà sempre il tuo pensiero. E chiederà sempre un tuo consiglio prima di prendere ogni decisione.

5. Usa noi invece di io

innamorati

Parla sempre in prima persona plurale, perché ormai siete una sola persona.

6. E’ protettivo

Se un uomo ti ama, vorrà assicurarsi che stai bene e sei in salvo in ogni momento. Aspetta che torni a casa per essere sicuro che stai bene.

7. E’ la tua spalla

E’ un supporto che è sempre presente, soprattutto quando hai bisogno di aiuto. Lui c’è per dare una mano.

8. Non va mai a letto arrabbiato con te

amore

Litigare in coppia è assolutamente normale, ma è ancora più normale fare pace. In particolare prima di andare a letto, perché non si va mai a letto arrabbiati con la persona che si ama.

9. Fa sacrifici per te

Quando un ragazzo è innamorato, mette la tua felicità davanti alla sua e farà tutto, anche dei sacrifici, per renderti felice.

10. Ci mette impegno

Che non è una cosa scontata!