5 comportamenti femminili che gli uomini trovano irresistibili

Quali sono i comportamenti femminili ai quali gli uomini non possono proprio resistere? Ve li sveliamo noi!

Home > Coppia e relazioni > 5 comportamenti femminili che gli uomini trovano irresistibili

Ci sono dei comportamenti femminili che fanno letteralmente impazzire gli uomini. I maschietti non riescono a dire di no di fronte ad alcuni atteggiamenti che noi donne facciamo, magari anche inconsciamente. Non sempre, infatti, sono cose che facciamo perché ci rendiamo conto che possono piacere a lui. Sono semplicemente comportamenti innati di ogni donna.

comportamenti femminili

Alcuni comportamenti femminili possono infastidire gli uomini. Mentre ci sono altre cose che fanno impazzire ogni uomo. Le 5 abitudini che vi raccontiamo qui di seguito sono assolutamente irresistibili!

5-comportamenti-femminili-che-gli-uomini-trovano-irresistibili

1. Giocare con i suoi capelli mentre guida

Le donne adorano accarezzare i capelli dell’uomo che è al volante, proprio mentre guida. Non si tratta di puro piacere fisico, è un’espressione che indica una carezza, affetto, amore. Gli uomini non riescono a resistere a tutto questo.

2. Lo ascoltano con estrema attenzione

ascoltare

Gli uomini hanno la necessità di avere qualcuno con cui parlare ogni tanto, per togliersi quello che pesa sul loro cuore. Si aspettano di avere di fronte una donna che sia in grado di ascoltarli quando aprono il loro cuore. Questo li fa sentire molto amati, quindi sentitevi libero di farlo più spesso.

3. Lo lodano su Facebook

Indipendentemente da ciò che dicono, gli uomini amano l’attenzione degli altri. Quindi, quando lo elogi su Facebook o sugli altri social network, puoi scommettere che è una cosa che li fa impazzire.

4. Mostrare amore e attenzione in pubblico

amore

Come abbiamo già detto prima, gli uomini amano l’attenzione della loro donna quando si trovano in mezzo agli altri. Che si tratti di aggiustare loro i capelli o di aiutarlo con la giacca. Amano queste piccole accortezze.

5. Inviare un sms quando non siete insieme

Se siete a cena con le amiche o se lui è fuori con i suoi amici, un messaggino è perfetto per far capire che pensate sempre a lui. Quando siete insieme e quando siete separati.