8 consigli per dare il miglior primo bacio di sempre

Siete preoccupati per il vostro primo bacio? Ecco 8 consigli per stupire il partner.

Home > Coppia e relazioni > 8 consigli per dare il miglior primo bacio di sempre

Il primo bacio è importantissimo. Può essere il primo bacio in assoluto, quello che ragazze e ragazzi sognano di dare da tantissimo tempo. E per cui, magari, hanno anche fatto in qualche modo pratica, reperendo informazioni in giro. Ma può anche essere il primo bacio al nuovo partner. Anche quello è importante. E allora come fare per non sbagliare?

Per dare un primo bacio perfetto, ci sono dei piccoli suggerimenti che dovremmo seguire. Consigli da tenere sempre in considerazione, perché non sempre, o, meglio, quasi mai, i primi baci sono pianificati. Accadono punto e basta. Se ancora non lo avete ricevuto o se vi state vedendo con un nuovo partner e volete prepararvi al primo bacio migliore di sempre, ci sono almeno 8 consigli che potremmo seguire.

Bacia qualcuno di speciale

primo bacio

Il primo bacio deve per forza essere con qualcuno di speciale. Non importa se fuori da scuola, nel mezzo di una lezione in classe, o al cinema quando è tutto buio. Il primo bacio deve per forza essere speciale. Baciamo solo chi ci piace davvero.

Non forzare il primo bacio, sii spontanea

Il primo bacio è un grande passo, ma noi non dobbiamo pensarci, per evitare che sia tutto macchinoso. Deve essere tutto spontaneo. Anche se non è perfetto, non importa. Arriverà il bacio perfetto, ma il primo bacio è unico. E ci saranno tanti primi baci nella vita.

Lascia da parte il nervosismo

bacio

Rilassati, non pensare troppo, lasciati andare alle emozioni. Lascia che le cose accadano naturalmente, perché baciare è naturale. Quindi non ti devi assolutamente preoccupare. E fare pratica non serve. Ogni bacio è una storia a se.

Non cercare di usare la lingua se non è necessario

Sperimentare è bello, ma hai tutto il tempo del mondo per farlo. All’inizio fai tutto con semplicità. A poco a poco imparerai anche a baciare alla francese senza arrivare nella lingua di nessuno.

Non farlo a scuola, potrebbe farti male

baciare

Non baciare a scuola, perché il primo bacio potrebbe essere per sempre ricollegato a una nota disciplinare diretta ai tuoi genitori. Non è piacevole dare il primo bacio ed essere rimproverati per questo.

Primo bacio “coetaneo”

È bello sperimentare con ragazzi della tua età o poco più grandi. Non esageriamo con la differenza di età.

Controlla il fiato

bacio-amore

E porta con te delle caramelle alla menta.

Goditi il momento

E questo dovrebbe essere l’unico tuo pensiero!