A 18 anni si innamora della madre dell’amico

La storia di oggi è la storia di un ragazzo di 18 anni che si è innamorato della madre dell'amico. Una storia che vuole dimostrare che l'amore non ha età.

Home > Coppia e relazioni > A 18 anni si innamora della madre dell’amico

La storia di cui vi parliamo oggi è la storia di un ragazzo di 18 anni che si è innamorato della madre del suo migliore amico. Una storia di amore come tante, se non fosse per il piccolissimo dettaglio che tra i due ci corrono 21 anni. Ricordate la strana storia d’amore di quella coppia con 60 anni di differenza?

L’amore non ha età? Questa resterà una di quelle domande che dividerà per sempre le persone in due categorie diverse. Ci sono, infatti, quelli convinti che di fronte all‘amore non esista nessun limite e quelli che invece credono che troppa differenza di età non vada bene un un rapporto.

A-18-anni-si-innamora-della-madre-del-migliore-amico

La storia di cui vi parliamo oggi, la storia cioè di un ragazzo che si è innamorato della madre del suo migliore amico, potrebbe dar ragione alla seconda categoria di persone. E’ la storia di Chase Gabbard e Jaice Brown e della madre di quest’ultimo, Jaimee Brown.

Chase e Jaice sono migliori amici da circa 7 anni ed ovviamente ognuno dei due conosce i genitori dell’altro. Non si sa bene quando sia iniziata l’infatuazione di Chase per la madre del suo migliore amico, nè come abbia avuto il coraggio di buttarsi.

Il-ragazzo-si-e-innamorato-della-madre-del-migliore-amico

Sembra che il primo bacio tra i due sia avvenuto in seguito ad una scommessa fatta proprio tra i due migliori amici. Bacio che, a quanto pare, è stato galeotto. Da quel momento in poi, infatti, il ragazzo e la madre di Jaice non si sono più lasciati.

Anche se a quanto pare tutto è iniziato per gioco, la loro relazione è più forte che mai, tanto che i due adesso convivono nel Kentucky. E, nel caso ve lo steste chiedendo, la risposta è sì: Vivono tutti insieme. Nella stessa casa, infatti, abitano Chase e Jaimee, ma anche Jaice e i suoi due fratelli.

Si-innamora-della-madre-del-migliore-amico

La strana coppia è stata intervistata da un giornale locale e le loro dichiarazioni sono state davvero stupefacenti. Sembra, infatti, che il figlio della donna abbia preso molto bene la relazione tra la madre e il suo migliore amico.

Si è infatti dimostrato molto entusiasta di vivere insieme al suo grande amico. Il ragazzo ha infatti dichiarato che il loro rapporto è rimasto lo stesso, solo che adesso vivono insieme e lui sta insieme a sua madre.