Come far interessare un uomo a te

Ti piace proprio tanto ma non sai da dove iniziare? Niente paura: ecco come rendere un uomo interessato a te in pochi semplici passi

Home > Coppia e relazioni > Come far interessare un uomo a te

Magari sei un po’ timida, un po’ impacciata. Magari finora non sei mai stata così attratta da qualcuno e non sai proprio come rendere un uomo interessato a te perché di base non ti è mai importato che lo fosse.

Adesso però è il momento di pensarci: ecco tutte le dritte per essere irresistibile. Sei pronta?

Gestisci il tuo umore

Rendere il tuo umore una priorità sarà una grande vittoria per te per capire come rendere un uomo interessato a te. Perché? Perché gli uomini sono istintivamente attratti da donne felici. Quando sei di buon umore rendi piacevole l’atmosfera che è intorno a te.

sorridere

Occhio però, perché gli uomini percepiscono se fingi di essere felice. Non devi fare nulla per forzarti: meno “provi” a “provare” che sei di buon umore e più lo sei naturalmente, meglio è.

Divertiti

Fai le cose che ti piacciono. Prenditi tutto il tempo per fare cose divertenti nella tua vita in cui puoi scatenarti e ridere davvero. Che si tratti di uscire con gli amici o di trascorrere del tempo con la famiglia, fallo. E faglielo sapere.

Il fatto che tu riesca a divertiti anche con poco ti rende automaticamente più attraente per gli uomini. Gli uomini sono attratti dalle donne felici che possono ridere molto. Al contrario, le donne che tendono a essere troppo tenebrose li spaventano e li infastidiscono.

Non confrontarti con altre donne

L’istinto di confrontarti con altre donne (ex in particolare) o con altre persone in generale può essere forte ma non è attraente. Prendi questa mentalità e mettila da parte. Anzi: cerca di seguire tutti i trucchi per vivere meglio e in salute.

La cosa migliore da fare per attrarre un uomo, infatti, è essere la tua versione migliore e concentrarti su cose su cui puoi controllare e migliorare. Questo ti farà sentire bene.

Conosci te stessa

La scoperta di sé è un processo continuo che tutti noi attraversiamo nelle nostre vite. Si cresce e si cambia. La conoscenza di te stessa, il fatto di sapere chi sei, ti aiuterà a capire come far interessare un uomo a te.

donna felice

Conoscere te stessa significa conoscere i tuoi punti di forza e di debolezza ed essere in grado di identificare ciò in cui sei bravo e ciò a cui non sei naturalmente bravo. Queste mentalità ti renderà automaticamente più attraente per gli uomini.

Prendilo in giro

Può essere un po’ complicato perché c’è una linea sottile tra “buone” prese in giro, che fanno impazzire un uomo, e “cattive” prese in giro che rendono un uomo frustrato e infastidito. Cerca di non andare mai sul pesante, stuzzicalo ma non insultarlo.

coppia

Tra i metodi infallibili per conquistare un uomo c’è anche questo: riuscire a giocare con il partner, in maniera sia innocente che sensuale, ma sempre e comunque con una risata sul viso.

Non aver paura di essere te stesso

Infine, il consiglio principale: quanto ti chiedi come rendere un uomo interessato a te, risponditi: essendo te stessa.  Alcune donne sono più innocenti e timide, altre più seducenti e intense, altre una combinazione. Non devi essere nessun’altra se non te.

Sentiti a tuo agio e cerca di capire che l’uomo che ti piace può essere estremamente attratto da te e dai più particolari aspetti della tua personalità. È inutile cercare di essere diversa da come sei naturalmente: sii te stessa e vincerai.