Cose che tuo marito desidera ma non ti chiede

Sapevi che sicuramente ci sono delle cose che tuo marito desidera ma non ti chiede esplicitamente? Ecco quali sono e come accontentarlo

Home > Coppia e relazioni > Cose che tuo marito desidera ma non ti chiede

Gli uomini non sono come le donne. Non esprimono granché bene i propri sentimenti e quando vogliono qualcosa è difficile capirlo. Ecco perché oggi parleremo delle cose che tuo marito desidera ma non ti chiede.

Un matrimonio è un lungo viaggio insieme, ed è per questo è fondamentale sapere come rendere felice l’uomo che rimarrà al tuo fianco per tutta la tua vita. Sei pronta? Cominciamo!

Cose che tuo marito vuole ma non ti chiede: sostegno

Ci sono tante cose che possono rendere un matrimonio felice e la prima è il sostegno incondizionato. Tutti i mariti vogliono il sostegno delle loro mogli perché in questo modo si sentono apprezzati.

Ecco l'età ideale per sposarsi, segno per segno

A prescindere dal tuo ripetergli la semplice frase che può salvare ogni matrimonio, tuo marito vuole sapere che che ami tutto ciò che fa per te, per la vostra famiglia. Che sai che è più che capace di prendersi cura di te e dei vostri figli. Sostienilo sempre, anche quando sembra che non ne abbia bisogno!

Fallo sentire importante (e utile)

Sì, lo sappiamo: sei una donna emancipata che può fare di tutto. Ma vedi, un’altra cosa importante che tuo marito vuole e non ti chiederà mai è che tu gli dica che hai bisogno di lui. Attenzione: questo non significa che dovresti andare in giro a raccontare quanto sei debole e quanto lui è forte.

Significa che dovresti dirgli più spesso che sei felice di averlo nella tua vita e che tu ami tutto ciò che fa per te. Sussurragli che è bello mettere la tua testa sulla spalla alla fine di una giornata lavorativa. Dimostragli che non c’è nessun altro con cui stai così bene.

A far l’amore comincia tu

La maggior parte delle volte è l’uomo che inizia a far l’amore, ma a tuo marito piacerebbe se qualche volta lo facessi tu. Questo fa parte di quelle piccole cose che aiutano a stimolare il desiderio in lui e lo fa sentire ancora attivo e appetibile.

dunque, se vuoi aggiungere un po’ di magia al tuo matrimonio, mostra al tuo uomo che c’è un fuoco dentro di te e che puoi farlo diventare pazzo con un paio di mosse o prese in giro. Ciò riaccenderà la scintilla e tuo marito sarà più che soddisfatto della relazione che ha con te.

Dagli tempo… libero

Va bene stare insieme finché morte non vi separi ma… dagli sempre un po’ di tempo per stare da solo a concentrarsi sui suoi hobby. Devi capire che il suo non è un desiderio egoistico: è una necessità.

Quando eliminiamo le nostre passioni personali, soffriamo. Questo vale anche per lui: se avrà tempo per le sue cose sarà più soddisfatto e amerà persino di più quelle che fa con te. E chiaramente questo si proietterà positivamente sulla tua relazione e sulla tua vita amorosa.

Fagli dei complimenti

Ricordi quanto eri prodiga di complimenti, all’inizio della vostra relazione? Quanto apprezzavi il suo ingegno, il suo talento, i suoi occhi? Ecco, perché non glielo ricordi anche adesso?

Dimostragli che è desiderabile e che sei ancora follemente innamorata di lui. Ciò per lui equivale ad ottenere il mondo: si sentirà bene. E se ci pensi, è solo una piccola cosa per te, ma significherà molto di più per lui. Perché ricordati: sono sempre le piccole cose che possono renderci felici.