Flirt estivo, può durare? Cosa fare per renderlo indimenticabile

Hai un flirt estivo, può durare? Anche se sei un po' scoraggiata e hai paura della fine della bella stagione non è detto che tutto sia perduto

Home > Coppia e relazioni > Flirt estivo, può durare? Cosa fare per renderlo indimenticabile

L’estate è la stagione in cui un sacco di gente va in spiaggia e vuole rilassarsi. Tuttavia il relax non è l’unica cosa che può capitare durante la bella stagione. A te per esempio è capitato di sentire il cuore palpitare e ora hai un flirt estivo: può durare?

Non esiste una vera risposta a questa domanda, semplicemente perché per rendere una liason estiva duratura occorre che ci sia un impegno da parte di entrambi. In compenso ci sono dei trucchi che puoi usare per entrargli nel cuore e renderlo indimenticabile.

Amori estivi: come approfittare del tempo

Quando si tratta di flirt estivo puoi cercare di renderlo indimenticabile usando il tempo a tuo vantaggio. Questo significa che nei mesi in cui flirterai con lui dovrai essere al contempo simpatica, sensuale, divertente e affascinante. Un’impresa impossibile? Affatto!

L’estate è uno dei momenti in cui ci sentiamo più in forma, complice l’abbronzatura, il clima mite e l’atmosfera calda. Ti basterà essere te stessa e sfoderare sorrisi e alcune frasi d’amore perfette per sedurre un uomo. Poco tempo, sì, ma massima resa!

Flirt estivo, può durare se lo streghi

Fagli capire che non sei una semplice ragazza da flirt. Sì ai baci al chiaro di luna, sì alle coccole in spiaggia ma… catturalo con lunghe chiacchierate. Sfodera il tuo fascino, mostragli che sei molto di più di quanto pensa.

Per fare durare un flirt estivo bisogna che tu gli faccia conoscere la persona che sei durante tutto l’anno, non solo durante l’estate: così facendo avrai modo di mostrare tutti quei piccoli dettagli che fanno innamorare di te un uomo.

Flirt estivo: riempilo d’esperienze

Sì, ok, la spiaggia è un posto splendido, le location estive sono fantastiche ma… proponigli qualcosa di più. Se vuoi che questo flirt duri a lungo (o addirittura in eterno?), prova a scoprire cosa gli piace e cerca di fare tante cose diverse con lui. È un appassionato di escursioni? Pianifica una bella gita.

Vuole scoprire qualcosa di più del posto dove vi trovate? Organizza una giornata in città, tra monumenti e musei. È un appassionato di libri o di musica? Fai una breve ricerca su google e cerca di capire quali sono i negozi che possono interessarlo, portacelo e fagli un bel regalo.

Non aspettare che sia lui a chiederti d’uscire: la bella stagione è il momento migliore per essere intraprendente, non farti scrupoli e fagli capire che ti piacerebbe conoscerlo meglio.

Flirt estivo può durare: sì se lo volete entrambi

Alla fine dei conti, la realtà è questa: tu puoi giocare tutte le tue carte, ma per far durare la storia fino a oltre la bella stagione, dovete essere in due. Dunque? Dunque, se non dovesse andare bene, fai spallucce e vai avanti: conserva le belle esperienze e fanne tesoro per il futuro!