I 3 segni zodiacali più comuni

I 3 segni zodiacali più comuni e le loro principali caratteristiche: c'è uno, in particolare, che sembra perfetto come compagno di vita.

Home > Coppia e relazioni > I 3 segni zodiacali più comuni

I 3 segni zodiacali più comuni dello zodiaco sono seguiti a pari merito da altri 2. Si tratta, ovviamente, dei mesi con il maggior numero di nascite. Ma, anche se sono segni molto comuni, questo non significa che sono da scartare. Vediamo quali sono le loro particolari caratteristiche.

1. Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)

Gli Scorpioni sono i più numerosi al mondo. L’astrologa Sylvia Sky ritiene che questo possa avere qualcosa a che fare con il fatto che l’importanze della festa di San Valentino è aumentata nel corso degli anni.

scorpione

La gente è più propensa al romanticismo in quel periodo, le coppie fanno l’amore e i figli concepiti nascono prevalentemente nel segno dello Scorpione. Quindi, gli Scorpioni sono spesso frutto dell’amore romantico.

2. Vergine (23 agosto – 22 settembre)

Il secondo segno più segno comune è la Vergine ma questo non dovrebbe essere una sorpresa. I nati nel segno della Vergine hanno una carica erotica considerevole anche se hanno bisogno di essere stimolati. Infatti, loro amano i preliminari.

vergine

Uno studio ha mostrato come settembre è il mese di nascita più popolare negli Stati Uniti e uno dei più popolari nel mondo. Non conosciamo il motivo ma potrebbe comunque avere a che fare con la fertilità femminile. Ovviamente, è solo una teoria ancora da dimostrare.

3. Gemelli (21 maggio- 20 giugno)

Il terzo segno più comune sono i Gemelli: ci sono, infatti, molte nascite tra la fine di maggio e la fine di giugno. I Gemelli sembrano essere, partner ideali perché vivono le loro relazioni con molta passione e trasporto. Sono anche amanti devoti e attenti ai bisogni del partner.

cancro

Nel complesso, nei mesi estivi ci sono più nascite che in qualsiasi altro periodo dell’anno, quindi non è esagerato dire che anche Cancro e Leone sono abbastanza comuni.

leone

Essere a conoscenza dei segreti dell’astrologia ti dà un sacco di informazioni che puoi usare per migliorarti. Conoscendo i segni zodiacali ti aiuta a capire come essere una persona più interessante e divertente, come puoi lavorare sulla propria personalità, migliorandola e come puoi relazionarti con altri segni. L’astrologia è lì per aiutarti a capire te stesso ma anche gli altri intorno a te. E, adesso che sai quali sono i segni più comuni, ecco anche quali sono i 3 segni zodiacali più rari.