I 3 segni zodiacali più rari

I 3 segni zodiacali più rari? Li abbiamo scoperti per voi e vi sorprenderanno, specialmente per un loro tratto distintivo che li rende indimenticabili.

Home > Coppia e relazioni > I 3 segni zodiacali più rari

I 3 segni zodiacali più rari sono anche speciali e famosi per una caratteristica che li rende unici: con loro non potrai mai annoiarti al letto. Ma quali sono… te lo sei mai chiesto? L’astrologa Sylvia Sky ha utilizzato i dati di The Daily Viz’s “Quanto è comune il tuo compleanno?” per rispondere a questa domanda.

Ti sei mai chiesto quanto sia comune il tuo segno zodiacale? Controllare il proprio oroscopo giornaliero è un’abitudine che molti di noi hanno. Può sembrare una cosa futile ma conoscere i tratti dei segni zodiacali è estremamente utile. E dovete sapere che ci sono 3 segni zodiacali meno comuni degli altri. Ecco quali sono:

1. Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)

In generale, gennaio ha il minor numero di nascite dell’anno e febbraio è il mese più corto dell’anno. Questo renderebbe l’Acquario il segno zodiacale più raro tra tutti.

acquario

Secondo Jaye, un astrologo di Gifted Astrology, uno dei fatti meno noti sull’Acquario è che sono partner fedeli e innamorati. È il segno che più si concentra sul lavoro e, spesso, hanno una cattiva reputazione: quella di tenere il piede in due barche. Ma questo non è vero! Una volta che un Acquario decide di impegnarsi, è estremamente leale.

2. Ariete (21 marzo – 19 aprile)

Anche il periodo tra il 21 marzo e il 19 aprile vede meno nascite rispetto al resto dell’anno. Gli Arieti sono noti per essere appassionati segni di fuoco.

ariete

Secondo Cafe Astrology, queste sono le parole chiave che possono descrivere al meglio un Ariete: attivo, innovatore, indipendente, aggressivo e pionieristico. “L’Ariete ama la caccia”, dice l’astrologa Haley Comet. “Dagli qualcosa da desiderare e lo metterai in competizione, pronto per la conquista”.

3. Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)

Il Sagittario, che occupa la maggior parte del mese di dicembre, è anche il terzo dei segni zodiacali meno comuni perché i compleanni tra il 22 e il 28 novembre sembrano essere tra i meno comuni in tutto l’anno. Secondo Jaye, il Sagittario è il segno più fortunato dello zodiaco.

sagittario

Sembrano avere il potere di attrarre o respingere il denaro, a seconda della loro mentalità. In breve, sono calamite finanziarie. Il problema, però, è che di quelli che stanno accanto a loro… perché se loro attraggono i soldi, per chi li accompagna succede il contrario.

E, dulcis in fundo, bisogna dire che tutti e tre i segni hanno un tratto che li accomuna. Si dice che siano i migliori partner a letto… Ovviamente, bisognerebbe provare tutti i tre per verificarlo… E, adesso che sai quali sono i 3 segni più rari, ecco anche quali sono i segni zodiacali più comuni.

Che ne pensate? Sarà vero, sarà falso… Diteci la vostra nei commenti.