Inventato il nuovissimo anello anti – tradimento

In america è stato inventato un anello che ha come obiettivo quello di prevenire i tradimenti. Si chiama Anti - cheating ring, ovvero anello anti - tradimento.

Home > Coppia e relazioni > Inventato il nuovissimo anello anti – tradimento

Quando parliamo di tradimento parliamo di uno degli argomenti più delicati di sempre. Il tradimento apre in ognuno di noi una ferita che ha a che fare con l’orgoglio, con l’amore e con la gelosia. Siate sinceri: Chi di voi non è mai stato tradito? E adesso siate ancora più sinceri: Chi di voi non ha mai tradito?

Inventato-un-nuovissimo-anello-anti-tradimento

Se appartenete alla seconda categoria, cioè quella dei traditori, oggi abbiamo una bruttissima notizia per voi. Se invece siete tra coloro che speso vengono traditi, sedetevi comodi, perchè il prodotto che stiamo per descrivervi potrebbe farvi dormire sonno un po’ più tranquilli.

In America è stato inventato un anello che ha come unico obiettivo quello di prevenire i tradimenti. Si chiama Anti – cheating ring, ovvero anello anti – tradimento. Insomma, un nome una garanzia.

Si tratta di un rivoluzionario anello capace di marchiare il dito di chi lo porta con la scritta “I’m married”, ovvero “Sono sposato”. L’obiettivo è ovviamente quello di evitare il classico trucco di chi si leva la fede per rimorchiare qualcuno, fingendo di non essere sposato.

Lanello-anti-tradimento-che-dice-a-tutti-che-sei-sposato

E’ un anello fatto di titanio che costa appena 550 dollari. Una cifra sicuramente molto considerevole ma che, secondo l’azienda, molte persone saranno disposte a spendere per essere più sicuri della fedeltà del proprio partner.

L’azienda produttrice è la The Cheeky che è già diventata famosissima per questa idea tutt’altro che banale. Secondo le previsioni, gli acquisti saranno davvero molti, dal momento che sono tantissime le persone che non si fidano del loro compagno.

Ecco-lanello-anti-tradimento

Ma se ci pensiamo bene, riuscirà davvero ad essere così efficace? Può una semplice scritta impedire a qualcuno di tradirci? In realtà, secondo noi, non così tanto. In primo luogo perchè se qualcuno vuole tradirci lo farà anche con l’anello al dito o con la scritta I’m married. In più, dobbiamo considerare che se in una coppia c’è bisogno di questo prodotto per dormire sonni più tranquilli, probabilmente i problemi sono ben altri.

E voi che ne pensate? Se credete di aver bisogno di questo anello, date un’occhiata ai segnali che possono indicare un partner che tradisce.