La vendetta contro il suo amante è diabolica

La storia di oggi è' una storia di tradimenti, la storia di un'amante ferita che ha escogitato una vendetta niente male. E lo ha fatto vestita da sposa!

Home > Coppia e relazioni > La vendetta contro il suo amante è diabolica

Amore e tradimenti, un’accoppiata quasi mai vincente. Che voi siate dalla parte dei traditi o da quella dei traditori, probabilmente questa storia vi farà riflettere un bel po’. E’ una storia di tradimenti, la storia di un’amante ferita che ha escogitato una vendetta niente male.

La-vendetta-dellamante

A proposito di tradimenti, di recente vi abbiamo parlato del nuovissimo anello anti – tradimento. E forse, quest’anello avrebbe salvato il matrimonio del fedifrago protagonista della nostra storia, un uomo che ha pagato a caro prezzo la sua infedeltà.

La-vendetta-escogitata-contro-il-suo-amante-e-davvero-diabolica

La vendetta di cui vi stiamo parlando è avvenuta in Cina, durante una cerimonia nuziale. Un uomo ed una donna sono in procinto di sposarsi, quando all’improvviso irrompe un’altra donna vestita di bianco. E’ l’amante dello sposo, probabilmente abbandonata a causa dell’imminente matrimonio. Una scena davvero surreale, ripresa da uno degli invitati e pubblicata poco dopo sui social.

Il video, ovviamente, ha fatto il giro del web in pochissimo tempo. Nelle immagini si vede la donna vestita da sposa che si inginocchia supplicando l’uomo di tornare con lei. Tutto questo, proprio mentre lo sposo cercava di baciare la sposa.

Sono attimi di indecisione, in cui lo sposo è in evidente difficoltà. Da una parte c’è la sua futura moglie incredula, dall’altra l’amante inginocchiata che urla “Mi dispiace, è tutta colpa mia”. Attimi che, probabilmente, sono sembrati lunghissimi all’uomo, in un palese imbarazzo.

Questa-donna-ha-escogitato-una-vendetta-particolare-per-il-suo-amante

Dopo i primi momenti di shock, la moglie del fedifrago ha deciso di abbandonare il palco. A questo punto le immagini si interrompono e il resto è lasciato alla nostra fantasia. Secondo le prime indiscrezioni, non si tratterebbe dell’amante dell’uomo, ma solo della sua ex fidanzata. Ex fidanzata che, a quanto pare, non aveva accettato molto bene la loro separazione.

Non è possibile sapere se la disperata ragazza è davvero un’ex fidanzata o un’amante abbandonata. Fatto sta che il matrimonio è saltato e il suo gesto, probabilmente, ha portato i risultati sperati. Si sa, la vendetta è un piatto che va servito… Vestiti da sposa!