Moglie del fantasma del pirata confessa che lui l’ha minacciata

Sposa un pirata morto 300 anni fa. Poi decide di lasciarlo. E confessa al mondo intero che lui ha minacciato di ucciderla.

Home > Coppia e relazioni > Moglie del fantasma del pirata confessa che lui l’ha minacciata

Amanda Teague è una donna di 47 anni che un giorno ha deciso di coronare il suo sogno d’amore, sposando quella che credeva essere la sua anima gemella. Era un pirata. Morto nel 1700, giustiziato. Quando la donna, però, ha deciso di interrompere la relazione, il suo amato pirata si è trasformato in un uomo violento. E ha cercato di ucciderla.

Amanda Teague

La donna aveva sposato il suo pirata defunto 300 anni fa su una barca, in acque internazionali. Un matrimonio valido per la donna originaria dell’Irlanda del nord. L’ex sosia del pirata Capitan Jack Sparrow ha raccontato che, però, il rapporto intimo e spirituale con lo spirito le ha causato grossi problemi di salute. Lui la minacciava quando sospettava che lei avrebbe potuto lasciarlo.

Ma non solo: la donna racconta di aver subito un esorcismo dopo che il suo amato spirito si è impossessato del suo corpo e le ha quasi fatto rischiare di perdere la vita. Ascessi dolori, sepsi e altri problemi. Ma è guarita quando è riuscita a liberarsi del suo spirito. Che da anima gemella si era trasformato in un nemico pericoloso.

Amanda Teague

Dopo due settimane di matrimonio ho iniziato ad avere problemi di salute. Ho iniziato a subire ascessi perianali e soffrivo di cirrosi. Circa quattro o cinque mesi dopo, quando le cose andavano di male in peggio, tornai da alcune persone che avevano parlato con Jack. Conosco i sintomi del possesso, come il peggioramento della salute. Ero preoccupata, ma mi è stato assicurato che era uno spirito adorabile che non voleva farmi del male“.

Amanda Teague

Quando il suo cane Toby è morto, però, Amanda ha capito che qualcosa non andava bene. Il cane era aggressivo con Jack. “Gli animali sono abbastanza intuitivi riguardo alle persone, quindi è stato un forte campanello di allarme“. Amanda è stata anche ricoverata per sepsi e ha quasi rischiato di morire. Si è tolta l’anello prima di entrare in sala chirurgica e questo deve aver ridotto il legame con lo spirito, perché si sentiva subito meglio.

Amanda Teague

Dopo l’intervento, i medici hanno avvertito Amanda che potrebbe aver bisogno di una borsa per la colostomia a causa della sua salute. Un amico le disse che forse lui la stava possedendo, ma quando affrontò Jack lui la minacciò di morte. Lei gli urlò di andarsene, ma lui non ne voleva sapere. Poi la decisione di praticare l’esorcismo. E ora la donna dice di stare molto meglio.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI