Gli uomini con cui non devi uscire quest’anno

Quest'anno evitate di uscire con le tipologie di uomini che andiamo qui a elencarvi: è importante.

Home > Coppia e relazioni > Gli uomini con cui non devi uscire quest’anno

Tutte le donne nella loro vita hanno incontrato degli uomini che si possono considerare indesiderabili, che sicuramente non vorrebbero più incontrare per il resto della loro vita. Ci sono degli uomini che andrebbero sempre evitati, dovremmo selezionare assolutamente bene con chi decidiamo di uscire per un appuntamento. È davvero fondamentale e importante.

uomini

L’uomo vuoto

indeciso

Non uscite con uomini che non hanno le vostre stesse aspirazioni e i vostri stessi obiettivi. Attenzione a scegliere un uomo che abbia in testa un’idea simile alla vostra in termini di futuro. Uscire con un uomo la cui esistenza è vuota o che non ha obiettivi simili ai tuoi non farà altro che perdere tempo. Condividere gli obiettivi è già un buon modo per instaurare un buon rapporto fin dall’inizio.

L’uomo con dei fantasmi

uomo-fantasmi

Chiudere le storie passate è importante. Iniziare una relazione con una persona che non ha lasciato andare del tutto una ex o un ex è un pericolo per il vostro cuore. Non è vero che chiodo scaccia chiodo, ma in realtà non possiamo sapere da cosa è rimasto bloccato prima. Non dobbiamo mai cercare di salvare qualcuno che non vuol essere salvato.

Il buon partito

Molti ottimi partiti si presentano sulla nostra strada. Si tratta di uomini dalle qualità perfette, ma che in realtà non ti piace, non ti soddisfa, perché voi cercate altro. Potrebbe essere un ottimo amico, ma non il vostro grande amore. Se non c’è chimica all’inizio, non potrà esserci nemmeno in seguito.

L’uomo che vuole solo giocare

È il tipo di uomo più pericoloso, quello con una lunga lista di ragazze che lo detestano. È sempre pronto a trasformare l’amore in un gioco, non fa mai niente di serio. Non dobbiamo assolutamente illuderci, mai.

uomo

Fate attenzione quest’anno, non uscite con uomini di questo tipo. È giunto il momento di fare un po’ di selezione prima di uscire per un appuntamento.