Consigli per tenersi stretto un uomo

Ecco tutta una serie di consigli per tenersi stretto stretto un uomo innamorato di noi!

Home > Coppia e relazioni > Consigli per tenersi stretto un uomo

Quando sei in una relazione tutto sembra bellissimo. Tu e il tuo partner vivete come sopra una nuvola e sembra che nulla possa arrivare a rovinare l’idillio che state sperimentando. Però arriva sempre un momento in cui l’amore comincia a non essere più così forte come un tempo. Magari lui comincia a perdere interesse? Come tenersi stretto un uomo?

 

Tenere viva e accesa la fiamma della passione e dell’amore, mantenere l’interesse del partner, tenersi stretto l’uomo amato può non essere un compito facile da affrontare. Ma nulla è impossibile quando si parla di amore vero. Ecco allora qualche prezioso consiglio per fare in modo che il partner rimanga per sempre innamorato di voi.

1. Stabilisci degli obiettivi

Gli uomini pensano molto diversamente dalle donne, cercano sempre nuove sfide e amano tantissimo andare a caccia. Per tenervi stretto il partner dovete fissare degli obiettivi. Prima l’obiettivo era avere il tuo numero, poi chiederti di uscire, poi baciarti.

coppia

Se siete lungimiranti e siete già in una relazione, stabilite altri obiettivi insieme, come una vacanza, andare a convivere, comprare casa, provare nuove cose, anche sotto le lenzuola!

2. Avere un’indipendenza emotiva

Un’altra cosa che tiene stretto un uomo innamorato è che i tuoi sentimenti non dipendono da ciò che fa e ciò che non fa. Per loro non è piacevole avere accanto una donna dipendente emotivamente parlando. Nessun uomo tollera manipolazione o capricci, perché altrimenti si allontanerà per sempre. Se mostri di essere emotivamente indipendente, diventi più attraente.

3. Condividi i tuoi gusti

innamorati

Prova a condividere i tuoi gusti con lui, lasciatevi coinvolgere dagli hobby di entrambi o da altre attività che possono unirvi. Vai a vedere una partita di calcio con lui. L’importante è che noti lo sforzo che fate a interessarvi alle cose che gli piacciono.

4. Lodare quello che fa

Gli uomini amano essere lodati giorno dopo giorno per le cose belle che fanno.

consigli-per-tenersi-stretto-un-uomo

Amano essere ammirati, così il loro ego aumenta e loro si sentono invincibili.