L’app per trovare l’amore con l’aiuto degli amici

Ship è una nuova app per trovare l'amore che ci permette di farci aiutare dai nostri migliori amici.

Home > Coppia e relazioni > L’app per trovare l’amore con l’aiuto degli amici

Quali app per trovare l’amore possiamo usare? La tecnologia viene in nostro soccorso anche se siamo in cerca dell’anima gemella. Se non riusciamo a trovarla nella nostra cerchia di conoscenza e se il destino non ce la fa incontrare per caso in strada, al bar, in metro o in qualunque altro posto, ecco che le app per trovare un fidanzato o una fidanzata si moltiplicano. Tinder finora è stata l’applicazione più usata. Ma Ship ci promette di dimenticarla!

app per trovare un fidanzato

Chi è sempre al nostro fianco quando veniamo lasciati? E quando siamo in cerca di un fidanzato? Sì, sempre loro, i nostri migliori amici. E se fossero loro a trovare l’anima gemella più adatta a noi? Del resto ci conoscono bene. Fin troppo bene. E possono essere più lucidi di quanto lo possiamo essere noi nella ricerca di un partner.

Ship è la nuova applicazione lanciata dal Match Group e il digital brand Betches, che al momento è disponibile solo su iOS, quindi sugli iPhone. Dopo averla scaricata, possiamo scegliere chi sono gli amici più stretti che possono letteralmente andare a caccia di profili che potrebbero essere partner interessanti per un appuntamento al buio.

Si possono anche impostare le caratteristiche che cerchiamo in un uomo o in una donna: colore degli occhi, età, passioni e molto altro ancora. Se l’amico dà l’ok a quel profilo, questo apparirà nella chat di gruppo dove i tuoi best friends potranno commentare. Tra i due, invece, la chat si aprirà solo se entrambi hanno messo un like.

app per trovare l'amore

Un’app sicuramente divertente. Anche perché ammettiamolo: anche adesso cerchiamo l’approvazione degli amici quando cerchiamo un’anima gemella, non vi pare?

Che poi se non va bene, avremo sempre i nostri best friends al nostro fianco. E se le cose andranno bene… idem!