Gift Boxes Food, idee regalo di Natale 2018

Le Gift Boxes dedicate al cibo sono la perfetta idea regalo di Natale 2018.

Idee regalo per Natale 2018 per tutti i gusti: come scegliere il dono perfetto? Non sempre è facile, anche perché rischiamo di essere banali o, peggio, di fare un regalo non gradito o poco utile, che finirà in un angolo dell’armadio dedicato al riciclo dei regali. C’è un settore, però, con il quale non si sbaglia mai, a patto di conoscere bene i gusti di chi riceverà il dono. Le gift boxes food sono sempre un evergreen da non sottovalutare.

gift boxes

I cesti natalizi, come venivano chiamati un tempo, sono un regalo sempre gradito. Di solito sono i datori di lavoro a donarli ai loro dipendenti in segno di gratitudine in occasione delle feste di fine anno. Ma sempre di più è un dono che ci scambiamo tra colleghi, amici e parenti.

Basta conoscere un po’ i gusti della persona che riceverà il dono e creare il proprio cesto natalizio personalizzato. Oppure optare per delle soluzioni già pensate dagli addetti ai lavori, che ci risparmiano anche tempo e fatica.

Possiamo anche essere originali e non proporre i soliti cesti o le anonime scatole. Perché non racchiudere tutto in un elegante cestino da pic nic? O in una borsa che poi si può riutilizzare in mille modi diversi? Non abbiamo che l’imbarazzo della scelta!

gift boxes food

E per chi non ha tempo di confezionarsi da solo il suo “cesto di Natale”, ecco che il regalo food arriva anche su Deliveroo, servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, che per Natale 2018 ha selezionato delle gift boxes food che possiamo far recapitare direttamente ad amici e parenti.

Dal cioccolato al panettone della tradizione o nelle varianti più originali, dalle proposte per chi segue uno stile di vita vegano agli appassionati di cibo gourmet sempre alla ricerca di nuove prelibatezze.