San Valentino 2018: le frasi di Emma Marrone nei baci Perugina

Scopriamo insieme come celebrare il giorno dell'amore!

Home > Cucina > San Valentino 2018: le frasi di Emma Marrone nei baci Perugina

I baci Perugina ci augurano di nuovo buon San Valentino attraverso tutta una serie di frasi ricche d’amore che possiamo trovare avvolte nel più famoso cioccolatino italiano. E anche quest’anno non saranno le solite frasi di grandissimi autori di fama internazionale, ci sarà una nuova speciale edizione. Dopo le frasi dei baci Perugina di Fedez e di altri personaggi famosi, Quest’anno tocca a Emma Marrone e alle sue canzoni augurare a tutti quanti una buona festa degli innamorati.

In tutto sono 33 le frasi che sono state tratte dalle canzoni più famose di Emma Marrone e raccolte nell’edizione speciale di Baci Perugina dedicata a San Valentino 2018, Autografi d’amore. Ovviamente si sono levate voci contro, come era accaduto per l’edizione in cui si usavamo le frasi del rapper Fedez…

Del resto indignarsi oggi è facile per tutto, ma sicuramente in questo caso c’è poco da storcere il naso. Sia il fidanzato di Chiara Ferragni, futuro marito della Blonde Salad e papà del loro primo figlio, sia Emma Marrone sono molto amati, soprattutto dai più giovani.

Ovvio scegliere cantanti famosi che possono attrarre soprattutto i più giovanissimi e non solo loro, dal momento che le canzoni di Emma piacciono a generazioni di fan in tutta Italia. E poi si tratta di frasi che parlano d’amore, chi le ha scritto poco importa: San Valentino celebra il sentimento più bello del mondo, non la provenienza di chi ha pronunciato frasi piene d’amore!

Le canzoni da cui sono tratte sono Amami, Calore, Resta ancora un po’, per un totale di 33 messaggi d’amore che arrivano direttamente al cuore. La frase manifesto che racconta questa collaborazione ci spiega alla perfezione perché è stata scelta la cantante salentina: “Amami come la terra, la pioggia, l’estate“.

La musica e l’amore sono per me le cose più importanti in assoluto, due cose per cui vale la pena vivere e lottare. Essere ambasciatrice dell’amore e firmare i bigliettini dei mitici Baci è un onore oltre che un infinito piacere. È bello condividere il mio viaggio in questa maniera speciale; è bello poter essere la dedica di qualcuno che ha deciso di dichiarare il proprio amore o lo sta confermando ancora una volta. E non ci sono solo le mie canzoni dentro ai Baci Perugina; sulla confezione c’è anche il mio bacio: ho voluto dedicarlo a tutti gli innamorati, e a tutti gli innamorati della vita e della musica come me“.