Star Wars Day, in Italia il latte blu di Guerre Stellari

Anche in Italia e non solo in una Galassia lontana lontana si potrà assaporare il famoso latte blu di Guerre Stellari, ma solo per lo Star Wars Day!

Sabato 4 maggio si celebra in tutto il mondo lo Star Wars Day. In Italia potremo festeggiare la giornata mondiale dedicata a Guerre Stellari con il famoso Latte Blu, sicuramente la bevanda più famosa di tutta la saga fantascientifica, visto che la ritroviamo in diversi episodi di Star Wars. Siete pronti a deliziarvi con un dolce latte di colore blu?

latte blu di Guerre Stellari

In occasione dello Star Wars Day Deliveroo, il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente a domicilio i piatti dei propri ristoranti preferiti, dedica alla saga di Star Wars una ricetta originale, quella dle Latte Blu, che si potrà ordinare in esclusiva sulla piattaforma solamente nei giorni di sabato 4 e domenica 5 maggio 2019.

Il Latte Blu si chiama anche latte di Bantha o latte di Tatooine. Si tratta di una bevanda altamente nutrienti, solitamente bevuta nei pianeti dove ci sono poche risorse naturali. Il liquido di colore blu è prodotto dagli esemplari femmine di Bantha: molto intenso e dissetante, pare fosse anche molto dolce. E poteva essere la base di yogurt, gelati, formaggi…

Ovviamente quello in vendita su Deliveroo nel weekend dello Star Wars Day non è originale latte di Bantha. Un peccato. Ma comunque sarà deliziosissimo: la ricetta del latte blu è a base di latte intero. Possiamo ordinarlo per una prima colazione stellare!

latte blu

La speciale bevanda blu sarà in vendita al prezzo di 2,50 euro e sarà ordinabile solo ed esclusivamente a Milano su Deliveroo da Cereal Lovers, sabato 4 e domenica 5 maggio.

Un modo sicuramente originale per iniziare alla grande la giornata mondiale dedicata a Star Wars. Continuando magari con una super mega maratona con la trilogia classica, la seconda trilogia e tutti gli spin of possibili e immaginabili. Che la forza sia con voi!