Uova di Pasqua 2019: anche in Italia le Dragon Eggs ispirate al Trono di Spade

Anche in Italia e non solo a Londra sono disponibili le speciali uova di Pasqua 2019 che si ispirano alle Dragon Eggs di Game of Thrones.

Home > Cucina > Uova di Pasqua 2019: anche in Italia le Dragon Eggs ispirate al Trono di Spade

Non solo la città di Londra potrà festeggiare le festività pasquali con le uova di Pasqua 2019 ispirate alle Dragon Eggs di Game of Thrones. Arrivano anche in Italia e sono disponibili in questi giorni le uova pasquali dedicate al Trono di Spade, che è proprio tornato in questi giorni con l’ottava stagione. Attesissima, proprio come le uova al cioccolato della serie!

Dragon Eggs di Game of Thrones

Dopo il successo di Londra, ma anche di Dublino, di Madrid e di Dubai, le Dragon Eggs pasquali di Game of Thrones arrivano in Italia con Deliveroo, servizio di food delivery che ci permette di gustare a casa i piatti dei ristoranti preferiti aderenti al servizio. Da lunedì 15 aprile, giorno in cui è andata in onda la prima puntata dell’ottava stagione del Trono di Spade, si potranno acquistare. Ma solo a Milano.

Sono tre le uova dipinte a mano in rosso, verde e oro. E si possono comprare in esclusiva su Deliveroo dal 15 al 21 aprile dalle 7 caffetterie California Bakery di Milano.

Sicuramente le uova di drago sono uno dei simboli di Game of Thrones, da quando nella stagione 1 abbiamo assistito alla loro schiusa nella scena della piramide di Khal Droggo. Le uova sono al cioccolato al latte, lavorate a mano e decorate con pasta di zucchero.

Tra i regali di Pasqua 2019, sicuramente il dono perfetto che possiamo fare a tutti i fan sfegatati della serie tv che ha appassionati milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta.

Per una Pasqua in stile Game of Thrones,  ma anche per assaporare un uovo di finissimo cioccolato, abilmente decorato. Sicuramente sarà un regalo che non passerà inosservato.