Game of Thrones: i set in Irlanda saranno aperti al pubblico!

Fan, potete finalmente visitare Westeros!

I set in Irlanda del Nord della famosa serie fantasy Game of Thrones, saranno aperti al pubblico con visite guidate, a partire da aprile 2019!


HBO ha annunciato che convertiranno le diverse location dei set in Irlanda del Nord in attrazioni turistiche. I fan potranno visitare Winterfell, Castle Black e Kings Landing insieme a delle guide che mostreranno anche gli oggetti di scena utilizzati, i costumi, le decorazioni, i modelli, e altri materiali di produzione. Inoltre, sono previsti contenuti digitali e materiali interattivi per mostrare al pubblico gli effetti speciali utilizzati nello show.

La HBO punta ad aprire le visite entro aprile 2019, con quello che si chiamerà Legacy of Game of Thrones, dopo che saranno state effettuate le giuste prove. La rete premium ha in precedenza lanciato attività simili come la Touring Exhibition e il Game of Thrones Live Concert Experience.

Ok, magari evitate di fare questa fine qui, però:

“HBO è entusiasta di celebrare il lavoro del team creativo e della troupe della serie preservando queste località e invitando i fan a visitare l’Irlanda del Nord ed esplorare di persona Westeros”, ha dichiarato Jeff Peters, VP di HBO. “L’opportunità di celebrare il ruolo cruciale dell’Irlanda del Nord nella vita e nell’eredità dello spettacolo e condividerne la cultura, la bellezza e il calore è anche una grande fonte di ispirazione per questi progetti Legacy”.

La rete HBO sta collaborando con l’ente del turismo irlandese per fare in modo che i fan della premiata serie possano immergersi pienamente nelle bellezze e nelle atmosfere naturali dell’Irlanda del Nord, come se fossero a Westeros!